Sono proprio uno stronzo a dire certe cose.. io dico le cose che penso ^^
Ps continuate ad adorarmi e a passarvi le mie conversazioni e i miei screenshot, veramente mi sembra di avere a che fare con dei dodicenni.
Ho solo detto quello che pensano tutti, se avesse preso keylog sarebbe sparito jsp acc skype acc qualsiasi cosa, qualsiasi acc di d2 nel quale era entrato.
Poi c'è l'alternativa hacks (acc bannato cd key rubata/bannata)
Poi c'è l'alternativa che son stati quelli che avevano password.
Keylog è impossibile.
Non ci vuole molto ad arrivarci..
Quote (Daitan @ Jun 29 2011 02:53pm)
Ordunque?
So benissimo che non saprò mai chi sia stato, ma come ti ho già ripetuto una ventina di volte,
Ho la certazza che Tia e Gio non centrino niente.
Va bene eugenio menti a te stesso e ora rigira il discorso, sai bene cosa intendevamo e non ho voglia di starci a discutere, sono problemi vostri.
Mi sembrava giusto postarlo visto che tanto ormai quello che uno dice a una persona non è più privato.
This post was edited by Verdena on Jun 29 2011 07:55am