d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scusa Verdena
Prev123425Next
Closed New Topic New Poll
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2011 07:53am
Quote (Verdena @ Jun 29 2011 01:51pm)
zio Jalapeño 15.43
non si sapra mai chi è stato
15.43
ti resterà sempre il beneficio del dubbio
15.43
^^
Eugenio Maggio 15.43
Purtroppo
15.43




:blink:


Ordunque?
So benissimo che non saprò mai chi sia stato, ma come ti ho già ripetuto una ventina di volte,
Ho la certazza che Tia e Gio non centrino niente.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 07:53am
Sono proprio uno stronzo a dire certe cose.. io dico le cose che penso ^^
Ps continuate ad adorarmi e a passarvi le mie conversazioni e i miei screenshot, veramente mi sembra di avere a che fare con dei dodicenni.

Ho solo detto quello che pensano tutti, se avesse preso keylog sarebbe sparito jsp acc skype acc qualsiasi cosa, qualsiasi acc di d2 nel quale era entrato.
Poi c'è l'alternativa hacks (acc bannato cd key rubata/bannata)
Poi c'è l'alternativa che son stati quelli che avevano password.

Keylog è impossibile.
Non ci vuole molto ad arrivarci..


Quote (Daitan @ Jun 29 2011 02:53pm)
Ordunque?
So benissimo che non saprò mai chi sia stato, ma come ti ho già ripetuto una ventina di volte,
Ho la certazza che Tia e Gio non centrino niente.


Va bene eugenio menti a te stesso e ora rigira il discorso, sai bene cosa intendevamo e non ho voglia di starci a discutere, sono problemi vostri.
Mi sembrava giusto postarlo visto che tanto ormai quello che uno dice a una persona non è più privato.

This post was edited by Verdena on Jun 29 2011 07:55am
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 29 2011 07:54am
Quote (Daitan @ Jun 29 2011 02:53pm)
Ordunque?
So benissimo che non saprò mai chi sia stato, ma come ti ho già ripetuto una ventina di volte,
Ho la certazza che Tia e Gio non centrino niente.


quindi hai anche la certezza che 1+1 non faccia 2
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2011 07:55am
Quote (Riuhkuhku @ Jun 29 2011 01:54pm)
quindi hai anche la certezza che 1+1 non faccia 2


Ho la certezza che 1+1 non faccia 3, se vogliamo mandare avanti la tua metafora. :)
Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 29 2011 07:57am
Quote (Daitan @ Jun 29 2011 01:55pm)
Ho la certezza che 1+1 non faccia 3, se vogliamo mandare avanti la tua metafora. :)


gio non ha accesso a bnet da almeno 5-6 giorni
quindi lui non è stato
io non mi scammo un char mio
l'unica cosa è che ovviamente quel dru è stato bottato,
ma non si spiega perchè sia stata disabilitata la cd key di eugè.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 07:57am
Aggiungo:

uno come te
ragiona
15.42
non si fa influenza dalle stronzate
15.42
magari mi sbaglio
15.42
e lo spero per te perche sono tuoi amici
15.42
^^
Eugenio Maggio 15.42
No hai ragione
15.42
E forse mi sbaglio anche
zio Jalapeño 15.42
però
Eugenio Maggio 15.42
A parlare con i miei compagni di gilda
zio Jalapeño 15.42
ci sono troppe cose che non quadrano
Eugenio Maggio 15.42
Perchè mi voglio convincere
zio Jalapeño 15.42
in questa storia
Eugenio Maggio 15.42
Che io abbia ragione su di loro





Non lascia molte interpretazioni.
Sono ancora il lupo cattivo?

This post was edited by Verdena on Jun 29 2011 08:00am
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jun 29 2011 08:02am
Afaik quel dru è stato chiuso, non scammato.

Anche perche prima del ban psw equip etc erano intatti.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 08:03am
Non capisco perché devo passare da pezzo di merda per aver detto delle mie supposizioni, che poi non ho detto che son stati loro.
Ho detto O usavi qualcosa O son stati loro seguendo la semplice logica che keylog non è stato.
Ci vuole tanto cazzo?
E poi lui è il primo a dubitare quindi prima di scambiarvi PEZZI di conversazioni per infamarmi informatevi.
Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 29 2011 08:03am
Quote (Krocodile @ Jun 29 2011 02:02pm)
Afaik quel dru è stato chiuso, non scammato.

Anche perche prima del ban psw equip etc erano intatti.


100% this
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 08:05am
Quote (xPainSoAx @ Jun 29 2011 03:03pm)
100% this


Che c'è non rispondi più ora che hai visto la conversazione completa tia? ~ ~
Se è stato chiuso si avvalora ancora di più l'ipotesi che usava qualcosa ^^

Io non ho mai detto che è stato scammato
L'ha detto eugenio

This post was edited by Verdena on Jun 29 2011 08:05am
Go Back To Italiano Topic List
Prev123425Next
Closed New Topic New Poll