Quote (bolpelle @ Jun 28 2011 10:19am)
se devo dire la mia mi dispiace tanto per l'italiano, ma è il classico caso del " guarda un rumeno a picchiato uno ! tutti i rumeni al rogo! ", chi fa box ( e fidati conosco molta gente che lo fa ) soprattutto agonismo è completamente fusa nel senzo che gli sembra normale tira du picchi in questa maniera, ci sono tanti casi di italiani che lo hanno fatto ma nessuno dice niente
Io pugilato l'ho praticato per anni , e credimi l'ultima cosa che ti salta in mente di fare quando litighi è passare alle mani , sopratutto se il tuo interlocutore non può difendersi .
E come me la pensavano così molti in palestra , anche se a parole si è sempre i primi a dire quello lo " sfascio " o lo " massacro ".
Quello del video è solo un idiota e probabilmente un pochetto avanti altrimenti duibito avrebbe fatto quello che ha fatto , e per giunta i due pugni che ha tirato ( sarà stato che dalla telecamera si vede poco ) non sembravano per nulla da boxer O_O.
Mi aggrego nel dire che per gli errori di uno non è giusto giudicare una popolazione , ma allo stesso tempo dobbiamo anche ammettere che molto spesso gente che commette azioni fuori dalle righe son spesso rumeni, sarà per questioni di cultura o di inciviltà ma è così , anche se con questo non spaccio per santi gli italiani , o gli albanesi , o qualsiasi altro popolo ... alla fine ogniuno porta la sua croce .