d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scuse Ai Bsk
Prev12
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
May 27 2011 04:22am
:rofl:
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
May 27 2011 04:29am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 27 2011 04:41am
Quote (erden @ May 27 2011 12:29pm)
http://piemonte.indymedia.org/attachments/may2011/alfonso_clerici_tarallucci_e__vino.jpg


:rofl:

:hail: maestro.
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
May 27 2011 05:23am
Quote (Alessandrino @ May 27 2011 09:28am)
Andrè porca puttana ma che cazzo stai facendo?!?? Porca eva dopo tutto sto casino in questi due giorni abbandoni così? Come una bestia feroce che miagola dopo aver ricevuto dei croccantini!!!
Ok, lascia perdere pain, che vuole ripagarti il furto
Ma quei due tarponi di bsk e bolpelle con special guest quel verme viscido della signora bsk proprio no
Un pò di rispetto verso chi ha passato ore liete davanti a questi topic ridendosela e chi, come me, ti ha accompagnato in questo percorso tortuoso e affiancato sempre in prima linea
Sono sono un V, non ho niente contro il clan berserc ma porca puttana impestata offendere quei due, le ultime ruote del carro di una tendopoli è molto divertente

Andrè ma che cazzo stai facendo?? Smetti di assumere sostanze stupefacenti e attacca,  ANDRÈ SMETTI DE PENSA AI MINIPONY, DAI CAZZZZZO!!


Ah Gainlù! Ma che so ste scuse da froci?!? Devi da caccià le palle, DAI CAZZO!
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 27 2011 06:57am
Quote (Verdena @ 27 May 2011 01:56)
Tia si sta impegnando a ripagarmi, quindi avanzo le mie scuse ufficiali a nico bolpelle e tia per i flame e le offese dei giorni passati.
Non era mia intenzione ma sono una testa calda e quando mi sento preso per il culo sparo a zero.
Scusate.


Non sarà stato facile per te creare un topic del genere scusandoti in particolar modo con me, Bol e Tia. Ovvio apprezzo il gesto ma sinceramente dp tutto questo flame scorretto da parte tua dato che hai postato foto di fb non avendo il consenso dai diretti interessati e sparando commenti offensivi non avendo le basi per farle (tra l'altro hai compreso anche persone non registrare nel forum e che diablo2 neanche conoscono), cn le tue scuse ci faccio davvero poco.

Tia è stato molto generoso (specialemente dp quel topic che hai dedicato esclusivamente per lui), se la decisione definitiva fosse aspettata a me sarei rimasto alla mia vecchia decisione, nn darti nulla dato che lo scam è stato effettuato da un altro utente (adesso sparito dalla circolazione).

This post was edited by BsK on May 27 2011 07:00am
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
May 27 2011 06:58am
Quote (BsK @ May 27 2011 01:57pm)
Non sarà stato facile per te creare un topic del genere scusandoti in particolar modo con me, Bol e Tia. Ovvio apprezzo il gesto ma sinceramente dp tutto questo flame scorretto da parte tua dato che hai postato foto di fb non avendo il consenso dai diretti interessati e sparando commenti offensivi non avendo le basi per farle (tra l'altro hai compreso anche persone non registrare nel forum e che diablo2 neanche conoscono), cn le tue scuse ci faccio davvero poco.

Tia è stato molto generoso (specialemente dp quel topic che hai dedicato esclusivamente per lui), se la decisione definitiva sarebbe aspettata a me sarei rimasto alla mia vecchia decisione, nn darti nulla dato che lo scam è stato effettuato da un altro utente (adesso sparito dalla circolazione).


BsK l'offeso :(
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
May 27 2011 07:08am
Quote (BsK @ 27 May 2011 14:57)
Non sarà stato facile per te creare un topic del genere scusandoti in particolar modo con me, Bol e Tia. Ovvio apprezzo il gesto ma sinceramente dp tutto questo flame scorretto da parte tua dato che hai postato foto di fb non avendo il consenso dai diretti interessati e sparando commenti offensivi non avendo le basi per farle (tra l'altro hai compreso anche persone non registrare nel forum e che diablo2 neanche conoscono), cn le tue scuse ci faccio davvero poco.

Tia è stato molto generoso (specialemente dp quel topic che hai dedicato esclusivamente per lui), se la decisione definitiva fosse aspettata a me sarei rimasto alla mia vecchia decisione, nn darti nulla dato che lo scam è stato effettuato da un altro utente (adesso sparito dalla circolazione).



Testa di merda se lui affida il lvl services a Tia, Tia non può affidare il rush ad un altro perchè gli pesa il culo senza il consenso di andrea....quindi la colpa è sua demente..
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
May 27 2011 07:14am
Quote (BsK @ May 27 2011 01:57pm)
Non sarà stato facile per te creare un topic del genere scusandoti in particolar modo con me, Bol e Tia. Ovvio apprezzo il gesto ma sinceramente dp tutto questo flame scorretto da parte tua dato che hai postato foto di fb non avendo il consenso dai diretti interessati e sparando commenti offensivi non avendo le basi per farle (tra l'altro hai compreso anche persone non registrare nel forum e che diablo2 neanche conoscono), cn le tue scuse ci faccio davvero poco.

Tia è stato molto generoso (specialemente dp quel topic che hai dedicato esclusivamente per lui), se la decisione definitiva fosse aspettata a me sarei rimasto alla mia vecchia decisione, nn darti nulla dato che lo scam è stato effettuato da un altro utente (adesso sparito dalla circolazione).


Buonsenso e obiettività sotto lo zero.
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 27 2011 07:18am
Quote (Devovrer @ 27 May 2011 14:08)
Testa di merda se lui affida il lvl services a Tia, Tia non può affidare il rush ad un altro perchè gli pesa il culo senza il consenso di andrea....quindi la colpa è sua demente..

Quote (Ibs @ 27 May 2011 14:14)
Buonsenso e obiettività sotto lo zero.

Commenti che lasciano il tempo che trovano.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Closed New Topic New Poll