d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 2 E' Morto > E' La Fine Di Un Epoca Di Gamers..
Prev123412Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,275.00
Nov 25 2010 05:43am
Quote (VirgiN @ 25 Nov 2010 10:27)
Amò, è dalla scorsa ladder cge hanno creato le hybrid rws ;)
nel 99% dei casi spariscono in pochi giorni XD

Io la doom grief l'ho vista usare da gente che faceva brb senza permare..poi boh..mi sbaglierò..
Member
Gold: Locked
Warn: 20%
Nov 25 2010 06:23am
1) Diablo è morto da un pezzo.
2) Old.
3) Preferisco 100 volte se dupano a manetta quelle rw che un tmc user. (alla fine saranno nuovi items da usare, e stop)
Esistono un sacco di bugs items che tutti usano, e nessuno se ne fotte niente. (vorrei vedere voi barb usare verdungo/trang oul/rara, craft belt)
4) Non ne ho mai viste in giro di queste rw.
5) Nei tornei basta bannare queste rw, e siamo a posto. (cosa pensi che facciano in us.east? con wizzy gloves e bmanas?)
6) Molla.
edit: 7) BsK^^.

This post was edited by Diaclo on Nov 25 2010 06:24am
Member
Trader: Scammer
Nov 25 2010 06:29am
Quote (Diaclo @ 25 Nov 2010 13:23)
1) Diablo è morto da un pezzo.
2) Old.
3) Preferisco 100 volte se dupano a manetta quelle rw che un tmc user. (alla fine saranno nuovi items da usare, e stop)
Esistono un sacco di bugs items che tutti usano, e nessuno se ne fotte niente. (vorrei vedere voi barb usare verdungo/trang oul/rara, craft belt)
4) Non ne ho mai viste in giro di queste rw.
5) Nei tornei basta bannare queste rw, e siamo a posto. (cosa pensi che facciano in us.east? con wizzy gloves e bmanas?)
6) Molla.

Se siete scarsi e quittate d2 nn è assolutamente un problema nostro, dire Diablo2 è morto poi detto da D_Diaclo the king of ita-chat fa troppo comodo, se nn avete voglia di giocarci problemi vostri, D2 Eu è ancora super giocato da tantissimi utenti.
Member
Nov 25 2010 06:48am
Quote (BsK @ Nov 25 2010 01:29pm)
Se siete scarsi e quittate d2 nn è assolutamente un problema nostro, dire Diablo2 è morto poi detto da D_Diaclo the king of ita-chat fa troppo comodo, se nn avete voglia di giocarci problemi vostri, D2 Eu è ancora super giocato da tantissimi utenti.

Il fatto è che non lo dico io, è ormai oggettivo che sto gioco ha perso i suoi migliori elementi. Nessuno discute che diablo 2 sia giocato o meno.
Diablo 2 è morto perchè da anni ha ormai perso tutti i migliori elementi italiani nel PvP, e altrettanto in europa.
Il panorama italiano è finito con l'uscita da diablo 2 degli Us, e soltanto grazie ai templari è resitito qualche anno in più (che aveva riunito molti giocatori bravi).
Ma con la perdita prima degli Us, poi dei Ce, poi dei Templari, poi dei TBA, il PvP serio in italia non è più esistito. Non si sono più fatti clan war seri, e di solito quelli che si facevano erano tra una o due gilde di jsp che ormai non potevano più rispecchiare ciò che c'era in passato.
L'unica cosa seria che siamo riusciti a organizzare in 2-3 anni di d2jsp, è uno stupido torneo che è finito alla malora dopo poche settimane. Un tempo per chi se lo ricorda, esisteva Sanctuary War (1° e 2° edizione) e a parer mio è stato lì l'apice del PvP italiano.

Sono tutte cose che tu non sai, perchè giochi da meno di un anno, ed è naturale che tu giocatore giovane pensi che sia favoloso quello che stai facendo.. ma fattelo dire da qualsiasi persona che abbia giocato per un pò di più.. (come Dux per esempio), da qualche anno a questa parte si è solo tirato avanti e stop.

Ti sembra poi che il canale Op duel e qualche bravo giocatore wep rispecchi il PvP serio?
Non sono qualche tvtx o qualche torneino stupido che rispecchia un buon PvP europeo.
D2jsp, Op duels, tutti i tornei organizzati fin ora, (a parte qualcuno) non hanno regole serie.
E perfavore non farmi spiegare perchè..

Per me il vero PvP europeo fu Euro PvP.

This post was edited by Diaclo on Nov 25 2010 06:50am
Member
Nov 25 2010 06:50am
Quote (Diaclo @ 25 Nov 2010 13:48)
Il fatto è che non lo dico io, è ormai oggettivo che sto gioco ha perso i suoi migliori elementi. Nessuno discute che diablo 2 sia giocato o meno.
Diablo 2 è morto perchè da anni ha ormai perso tutti i migliori elementi italiani nel PvP, e altrettanto in europa.
Il panorama italiano è finito con l'uscita da diablo 2 degli Us, e soltanto grazie ai templari è resitito qualche anno in più (che aveva riunito molti giocatori bravi).
Ma con la perdita prima degli Us, poi dei Ce, poi dei Templari, poi dei TBA, il PvP serio in italia non è più esistito. Non si sono più fatti clan war seri, e di solito quelli che si facevano erano tra una o due gilde di jsp che ormai non potevano più rispecchiare ciò che c'era in passato.
L'unica cosa seria che siamo riusciti a organizzare in 2-3 anni di d2jsp, è uno stupido torneo che è finito alla malora dopo poche settimane. Un tempo per chi se lo ricorda, esisteva Sanctuary War (1° e 2° edizione) e a parer mio è stato lì l'apice del PvP italiano.

Sono tutte cose che tu non sai, perchè giochi da meno di un anno, ed è naturale che tu giocatore giovane pensi che sia favoloso quello che stai facendo.. ma fattelo dire da qualsiasi persona che abbia giocato per un pò di più.. (come Dux per esempio), da qualche anno a questa parte si è solo tirato avanti e stop.

Ti sembra poi che il canale Op duel e qualche bravo giocatore wep rispecchi il PvP serio?
Non sono qualche tvtx o qualche torneino stupido che rispecchia un buon PvP europeo.

Per me il vero PvP europeo fu Euro PvP.

Sempre le stesse cose, TBA, Templars, Us, Dux e Kar, tu solo questo sai dire :rofl:

This post was edited by BsK on Nov 25 2010 06:51am
Member
Nov 25 2010 06:51am
Quote (BsK @ Nov 25 2010 01:50pm)
Sempre le stesse cose, TBA, Us, Dux e Kar, tu solo questo sai dire  :rofl:

L'unica cosa che hai fatto te, è farti una gilda su d2jsp..
stop.

Traguardi?

edit: è ovvio che ti cito le persone di cui hai un minimo di conoscenza, se ti sparo 4-5 tizi di cui non conosci il nome, te fai :O (ps: non ho citato kar)

This post was edited by Diaclo on Nov 25 2010 06:52am
Member
Nov 25 2010 06:52am
Quote (Diaclo @ 25 Nov 2010 13:51)
L'unica cosa che hai fatto te, è farti una gilda su d2jsp..
stop.

Traguardi?

Che sono più forte di te che giochi dal primo giorno che uscì Diablo1 :(
Member
Nov 25 2010 06:53am
Quote (BsK @ Nov 25 2010 01:52pm)
Che sono più forte di te che giochi dal primo giorno che uscì Diablo1 :(

L'importante è crederci.
Vai BsK! Attiva menzogna mode.
Member
Gold: 13.01
Nov 25 2010 06:55am
sono runewords hybride, in pratica hanno le caratteristiche delle runeword di base + le caratteristiche delle rune inserite dentro, cmq sia apparte phoenix,doom e grief , le altre non valgono i soldi tipo enigma, gli manca sia 8dr che 5%max hp etc, se state attenti ci sn delle pecche, ah e manca anche Faith hybrid :P
Member
Nov 25 2010 07:03am
Quote (Diaclo @ 25 Nov 2010 13:51)
edit: è ovvio che ti cito le persone di cui hai un minimo di conoscenza, se ti sparo 4-5 tizi di cui non conosci il nome, te fai :O (ps: non ho citato kar)

Bè forse, però una cosa è ovvia, se perdevano tempo a duellare con te (poi all'epoca usavi un baba sword ^^ ed eri abbastanza scarso) nn erano così forti come dici :(
Smettila di fare il misterioso, a te nn ti ha mai inculato nessuno, nn hai mai contato un cazzo se nn in chat-ita che ti conoscevano come il "moderatore di diablo2" e ti passavano le psw dei propri accaunt (tutte pgms e qualche hrs), livello Europeo sai giusto qualche nome degli WeP ed ovviamente nn ci hai mai duellato, l'unica volta che hai tentato è stato vs JsV, usavi Sorc Mb Es vs Bow (c'è anche un video, postalo che mi faccio 2 risate) ed hai perso alla grande :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev123412Next
Add Reply New Topic New Poll