Quote (rikiz @ Oct 26 2010 05:12pm)
yessa ma come dice un vecchio saggio:
Caro amico mio, è tanto che frequentiamo questo forum, siamo 2 veterani (lol) oramai dovresti saperlo che purtroppo anche solo a pronunciare 1 nome il topic viene chiuso, e se vicino al nome ci metti una cosa buffa a presa in giro ti becchi anche un warn senza motivo, perchè ci sono persone che non sanno ridere, che se la prendono troppo sul serio, questo è un gioco e andrebbe preso come tale, o meglio, è un gioco per me, te ed il 95% delle persone qui, ma per quel 5% non è così e lì c'è un nome che rientra nel 5%, indovina quale... Per quella persona questo è un serio e duro lavoro (uhhhh) che non consente di farsi una risata ma richiede una serietà massima...
Ecco perchè chiuderà questo topic.
C'è chi si prende troppo sul serio.
Per me è un gioco, ma che cmq mi porta ad avere un determinato atteggiamento, perché cmq in base ai miei comportamenti, ci andrebbe di mezzo il mio account e la mia gilda. Perchè cmq ci ho investito fg
Per TT è una via di mezzo, sanno giocare (
) ma non lo fanno qui e sanno/ devono essere seri, perché cmq hanno accettato un compito che comporta delle responsabilità.
Mica son cose anormali. L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che non interagiscano qui, ma visti determinati comportamenti, capisco anche la loro diserzione verso la sez.ita.
è a scopo di lucro x quei cojoni che danno soldi veri x numeretti virtuali ed una stellina crap
Hai un orb pure tu...
This post was edited by Dincanto on Oct 26 2010 09:23am