☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> La Canzone Di Bsk
Prev
1
2
3
4
6
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 791
Replies: 52
Track Topic
gokussj4
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold
:
511.00
#11
Oct 21 2010 06:58am
Quote (rikiz @ Oct 21 2010 12:51pm)
spam.
xPainSoAx
Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
#12
Oct 21 2010 07:31am
2 pietre miliari xD
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#13
Oct 21 2010 07:42am
faith_voice
Member
Posts: 2,131
Joined: Apr 15 2009
Gold
:
7,101.50
#14
Oct 21 2010 10:38am
ahahah strabelle!
BoL
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold
:
303.00
#15
Oct 21 2010 10:54am
Quote (BsK @ Oct 21 2010 12:43pm)
Pensa che quando son venuti Gio e Bol a casa mia l'abbiamo rivisto con dei miei amici per farci 2 risate ed ha funzionato
approposito dove cazzo è gio
non lo sento da MO
andrea verdena wanted
BsK
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
#16
Oct 21 2010 10:56am
Quote (bolpelle @ 21 Oct 2010 17:54)
approposito dove cazzo è gio
non lo sento da MO
andrea verdena wanted
Si si l'amico mio voleva il suo indirizzo di casa
BoL
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold
:
303.00
#17
Oct 21 2010 10:58am
Quote (BsK @ Oct 21 2010 04:56pm)
Si si l'amico mio voleva il suo indirizzo di casa
asd ma come lo trovo
facile vedi un castello tipo quello di batman .. ecco è la sua dimora asd
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#18
Oct 21 2010 11:01am
Quote (BsK @ Oct 21 2010 05:56pm)
Si si l'amico mio voleva il suo indirizzo di casa
Un bro del ghetto arrabbiato?
BsK
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
#19
Oct 21 2010 11:02am
Quote (Verdena @ 21 Oct 2010 18:01)
Un bro del ghetto arrabbiato?
Bò chiedi a bol o a gio
Offlimits
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold
:
4.01
#20
Oct 21 2010 11:07am
Quote (Verdena @ Oct 21 2010 12:45pm)
Pensavo che ormai la conoscessero tutti, è il mio primo ed unico capolavoro
http://www.youtube.com/watch?v=g6C8DGLyveo
la ballata è la numero1.. XDDDD
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
2
3
4
6
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact