d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Settimanale Delle Principesse Sirene > Martdei
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 18 2010 08:26am
scusa è stato un semplice errore di battitura, d'altronde le 2 lettere A-O sono molto vicine... non posso mica pensare a tutto!!
lo sò che è un maschio, lo seguo da tantissimo, poi è anche un gran figo :drool:
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 18 2010 08:28am
Quote (Alessandrino @ May 18 2010 02:26pm)
scusa è stato un semplice errore di battitura, d'altronde le 2 lettere A-O sono molto vicine... non posso mica pensare a tutto!!
lo sò che è un maschio, lo seguo da tantissimo, poi è anche un gran figo :drool:


in effetti è facile sbagliare tra A - O sono talmente attaccate ke mi capita spessa <-- visto è successo ankq qui ( da notare non ho editato )
cmq ha un fascino non indifferente.. con la sua pettinatura :sbav:
senti.. x te quale è la + sexy delle principesse sirene?
imo Lucia quando si trasforma è troppo fregna madonna.. :S
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 08:33am
Quote (Offlimits @ May 18 2010 03:28pm)
in effetti è facile sbagliare tra A - O sono talmente attaccate ke mi capita spessa <-- visto è successo ankq qui ( da notare non ho editato )
cmq ha un fascino non indifferente.. con la sua pettinatura :sbav:
senti.. x te quale è la + sexy delle principesse sirene?
imo Lucia quando si trasforma è troppo fregna madonna.. :S


lucia ovvio!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 18 2010 08:36am
Quote (Offlimits @ May 18 2010 04:28pm)
in effetti è facile sbagliare tra A - O sono talmente attaccate ke mi capita spessa <-- visto è successo ankq qui ( da notare non ho editato )
cmq ha un fascino non indifferente.. con la sua pettinatura :sbav:
senti.. x te quale è la + sexy delle principesse sirene?
imo Lucia quando si trasforma è troppo fregna madonna.. :S


mizzica impazziscooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo per luciooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3
oh cacchio la O
da notare che non ho editato amg
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 18 2010 08:38am
Quote (Alessandrino @ May 18 2010 02:36pm)
mizzica impazziscooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo per luciooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3
oh cacchio la O
da notare che non ho editato amg


è ke è bionda.. solo quella la frega..
infatti la migliore è Hanon.. la morona.. mamma mia.. assomiglia a megan fox la amo da morire :wub: ma anke Rina la roscia spinge è eheh :)
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 08:39am
Quote (Offlimits @ May 18 2010 03:38pm)
è ke è bionda.. solo quella la frega..
infatti la migliore è Hanon.. la morona.. mamma mia.. assomiglia a megan fox la amo da morire :wub: ma anke Rina la roscia spinge è eheh :)


sarà che sui cartoni so sempre tutte nsacco bone! XD
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 18 2010 08:40am
Quote (Offlimits @ May 18 2010 04:38pm)
è ke è bionda.. solo quella la frega..
infatti la migliore è Hanon.. la morona.. mamma mia.. assomiglia a megan fox la amo da morire :wub: ma anke Rina la roscia spinge è eheh :)


e che mi sai dire di nakonaki?
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
May 18 2010 08:40am
omg!

btw

misa misa >>> principesse sirene!

p.s.

sfiga zio :(
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 18 2010 08:42am
Quote (DarkConfidant @ May 18 2010 02:40pm)
omg!

btw

misa misa >>> principesse sirene!

p.s.

sfiga zio :(


non dirmi ke l'hai reportato xkè mi fai rode è :)
ti contraddici da solo se l'hai fatto ^_^
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
May 18 2010 08:44am
Quote (Offlimits @ 18 May 2010 15:42)
non dirmi ke l'hai reportato xkè mi fai rode è :)
ti contraddici da solo se l'hai fatto ^_^


non è che se scrivo sfiga zio è perchè sto reportando! <_<

p.s.

Sfiga zio ^_^
Go Back To Italiano Topic List
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll