Quote (riciccio @ Jan 12 2010 08:33pm)
è la gente come lui, glattoni, lo spettro, truce boys ecc ecc che rendeva jsp un' occasione per farsi due risate..ora nn si va oltre a: mi dite il titolo di questa canzone?
in effetti è per questo che me la prendo con bsk e loans xD
peccato è andato via anche xxxx_atwa_xxxxx aka bogardan
Quote (raulol @ Jan 12 2010 08:36pm)
vercingetorige
vaffanculo ho fatto la verifica sul de bello gallico oggi e mi è andata di merda
era un modo per rompere il cazzo !?
raul sei una merda !
This post was edited by meko93 on Jan 12 2010 02:37pm