d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vdok > Per Tornare Un Po' A Ridere
Prev123Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 2,237
Joined: Apr 26 2009
Gold: 0.00
Warn: 100%
Jan 12 2010 02:36pm
vercingetorige
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 12 2010 02:36pm
Quote (riciccio @ Jan 12 2010 08:33pm)
è la gente come lui, glattoni, lo spettro, truce boys ecc ecc che rendeva jsp un' occasione per farsi due risate..ora nn si va oltre a: mi dite il titolo di questa canzone?


in effetti è per questo che me la prendo con bsk e loans xD
peccato è andato via anche xxxx_atwa_xxxxx aka bogardan

Quote (raulol @ Jan 12 2010 08:36pm)
vercingetorige


vaffanculo ho fatto la verifica sul de bello gallico oggi e mi è andata di merda
era un modo per rompere il cazzo !?
raul sei una merda !

This post was edited by meko93 on Jan 12 2010 02:37pm
Member
Posts: 3,972
Joined: Apr 13 2008
Gold: 0.00
Jan 12 2010 02:37pm
Quote (meko93 @ Jan 12 2010 10:36pm)
in effetti è per questo che me la prendo con bsk e loans xD
peccato è andato via anche xxxx_atwa_xxxxx aka bogardan


truce boys è durato pochissimo, ma quel poco che è rimasto ci ha fatto ridere piu di tutti gli altri
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jan 12 2010 02:39pm
Quote (vdok @ Aug 19 2008 09:44pm)

curiosita', che genere di bestiaccia sei?


Io non sono ne Goku ne Vegeta, sono soltanto colui che ti sconfiggerà!


BIG BANG KAMEHAMEHA!!!!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 12 2010 02:39pm
Quote (riciccio @ Jan 12 2010 08:37pm)
truce boys è durato pochissimo, ma quel poco che è rimasto ci ha fatto ridere piu di tutti gli altri


eh era atwa_x / bogardan

Quote (evilsoldier @ Jan 12 2010 08:39pm)
Io non sono ne Goku ne Vegeta, sono soltanto colui che ti sconfiggerà!
http://anime-wallpapers.com/images/1024x768/gogeta-super-saiyan-4.jpg

BIG BANG KAMEHAMEHA!!!!


e fa anche rima !
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jan 12 2010 02:48pm
certo che l'unico pirla che ci credeva era Orli xD
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Jan 12 2010 02:50pm
Quote (riciccio @ Jan 12 2010 09:33pm)
è la gente come lui, glattoni, lo spettro, truce boys ecc ecc che rendeva jsp un' occasione per farsi due risate..ora nn si va oltre a: mi dite il titolo di questa canzone?


c stiamo dimenticando del + fico di tutti che ha 32432455435435 donne che gli fanno pompini a ogni ora di ogni giorno: Ariel mide
Member
Posts: 2,237
Joined: Apr 26 2009
Gold: 0.00
Warn: 100%
Jan 12 2010 02:50pm
Vercingetorige
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jan 12 2010 02:51pm
Quote (Offlimits @ Aug 20 2008 01:50pm)
omg ma quale braccio sleep.gif sara 120 kili di panca..



Di panza semmai xD
Member
Posts: 2,237
Joined: Apr 26 2009
Gold: 0.00
Warn: 100%
Jan 12 2010 02:52pm
Vercingetorige
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Closed New Topic New Poll