Quote (ElCero @ 12 Nov 2009 10:21)
grz mille.
sei sempre il solito... generoso e taccagno allo stesso momento

certo la foto del Papa così nel mio topic di compleanno un po' mi inquieta

ma si dai, lo striscione d'auguri dietro il Papa ci stava troppo bene con il concetto di Clero

Non volevo ripetermi con un'altra donnina / maschietto nudo, io sono unico/imprevedibile

mi distinguo dalla massa

E poi in fondo sono sicuro che Ratzy apprezzerebbe, dietro la maschera di duro tedeschien si cela sicuramente un cuore da tenerone!! eheheh
Magari un link zozzo te lo pubblico su Facebook ihih
This post was edited by UberTristram on Nov 12 2009 02:29am