d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Elcero...... Auguriiiiiii
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,441
Joined: Mar 22 2008
Gold: Locked
Nov 12 2009 01:02am
auguri :)
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 12 2009 01:18am
Brutto ciccione di un Gigi, ma il titolo in rosso almeno?
Lo sai che il Clero è comunista e ci tiene...

Auguri vecio! :cheers:
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 12 2009 01:46am
Quote (AlPi @ Nov 12 2009 09:18am)
Brutto ciccione di un Gigi, ma il titolo in rosso almeno?
Lo sai che il Clero è comunista e ci tiene...

Auguri vecio! :cheers:


:mad: :P

grazie boss
e grazie anche a tutti gli altri ;)
a metallico in particolare ;)
Member
Posts: 8,928
Joined: Jul 24 2008
Gold: 15.05
Nov 12 2009 02:03am
wow me so risparmiato 5 fgs del titolo in rosso....grazie a Trastullah!! :rofl:

Dunque Cero....l'accendiamo?!? Sta candelona? T'è rimasto fiato? :lol:


BUON COMPLEANNOOOOO!!

Cero/Clero


Sending Present for You.... ;)
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 12 2009 02:21am
Quote (UberTristram @ Nov 12 2009 10:03am)
wow me so risparmiato 5 fgs del titolo in rosso....grazie a Trastullah!! :rofl:

Dunque Cero....l'accendiamo?!? Sta candelona? T'è rimasto fiato? :lol:


BUON COMPLEANNOOOOO!!

Cero/Clero
http://img135.imageshack.us/img135/9839/benedetto12699jr6xg2.jpg


Sending Present for You.... ;)


grz mille.
sei sempre il solito... generoso e taccagno allo stesso momento :lol:
certo la foto del Papa così nel mio topic di compleanno un po' mi inquieta :)
Member
Posts: 2,154
Joined: Aug 5 2009
Gold: Locked
Trader: Scammer
Nov 12 2009 02:24am
AUGURI...
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 12 2009 02:25am
Quote (UberTristram @ Nov 12 2009 09:03am)
wow me so risparmiato 5 fgs del titolo in rosso....grazie a Trastullah!! :rofl:

Dunque Cero....l'accendiamo?!? Sta candelona? T'è rimasto fiato? :lol:


BUON COMPLEANNOOOOO!!

Cero/Clero
http://img135.imageshack.us/img135/9839/benedetto12699jr6xg2.jpg


Sending Present for You.... ;)


:( Trastullah..mi mancava nel repertorio -.-'''' ma dai!!!! :lol:
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Nov 12 2009 02:26am
Auguri e guarisci presto per festeggiare :)
Member
Posts: 8,928
Joined: Jul 24 2008
Gold: 15.05
Nov 12 2009 02:29am
Quote (ElCero @ 12 Nov 2009 10:21)
grz mille.
sei sempre il solito... generoso e taccagno allo stesso momento :lol:
certo la foto del Papa così nel mio topic di compleanno un po' mi inquieta :)


ma si dai, lo striscione d'auguri dietro il Papa ci stava troppo bene con il concetto di Clero :evil:
Non volevo ripetermi con un'altra donnina / maschietto nudo, io sono unico/imprevedibile B) mi distinguo dalla massa :evillol:

E poi in fondo sono sicuro che Ratzy apprezzerebbe, dietro la maschera di duro tedeschien si cela sicuramente un cuore da tenerone!! eheheh

Magari un link zozzo te lo pubblico su Facebook ihih :rofl:

This post was edited by UberTristram on Nov 12 2009 02:29am
Member
Posts: 4,521
Joined: Aug 9 2008
Gold: 19,501.07
Nov 12 2009 03:12am
AUGURI LORE'
Go Back To Italiano Topic List
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll