d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Con I-tunes...
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,411
Joined: Apr 17 2007
Gold: 1.11
Nov 6 2009 03:11pm
premessa: magari dico una stronzata ..comunque potrebbe essere che i tuoi files audio erano impostati per essere aperti cn Itunes e adesso nonostante la disinstallazione è rimasto in memoria..prova a fare Apri con e modificare il programma ,utilizza Nero o nn so..qualcos'altro..e poi ripeti la disinstallazione con quel programma lì
poi io farei anche una passata con Ccleaner per togliere i residui, restarti il pc e poi mi diici se è finalemnte risolto ^_^
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 6 2009 03:14pm
Quote (D2exps @ Nov 6 2009 11:11pm)
premessa: magari dico una stronzata ..comunque potrebbe essere che i tuoi files audio erano impostati per essere aperti cn Itunes e adesso nonostante la disinstallazione è rimasto in memoria..prova a fare Apri con e modificare il programma ,utilizza Nero o nn so..qualcos'altro..e poi ripeti la disinstallazione con quel programma lì
poi io farei anche una passata con Ccleaner per togliere i residui, restarti il pc e poi mi diici se è finalemnte risolto ^_^


eh ormai ho già restartato... ora sto downloadando i-tune 9... lo lancio e vediamo se sovrascrive :P
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Nov 6 2009 03:15pm
ha fatto l'aggiornamento che chiede itunes quando lo apri?

cioè la versione più recente

This post was edited by Djin on Nov 6 2009 03:16pm
Member
Posts: 10,411
Joined: Apr 17 2007
Gold: 1.11
Nov 6 2009 03:18pm
Quote (ElCero @ 6 Nov 2009 22:14)
eh ormai ho già restartato... ora sto downloadando i-tune 9... lo lancio e vediamo se sovrascrive :P


se vuoi ti cerco un programma per INSTALLARE FORZATAMENTE ^^

dato che con le buone non capisce.... :rofl:

vabbé stacco..fammi sapere se hai risolto alla fine :)

This post was edited by D2exps on Nov 6 2009 03:24pm
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 6 2009 04:05pm
Quote (Djin @ Nov 6 2009 11:15pm)
ha fatto l'aggiornamento che chiede itunes quando lo apri?

cioè la versione più recente


no no andava a puxxane pure quella... ed anche col programmino di D2exps nulla da fare... ma ora forse ho risolto... la soluzione, per chiunque potesse averne bisogno, è questa:

http://blog.gibilogic.com/2008/12/impossibile-disinstallare-itunes-quando-windows-non-trova-itunesmsi/
Member
Posts: 8,928
Joined: Jul 24 2008
Gold: 15.05
Nov 6 2009 05:55pm
io sto ancora cercando un programma gestione ipod alternativo....Itunes mi sta sulle maracas, da sempre!!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 6 2009 06:35pm
Quote (UberTristram @ Nov 7 2009 01:55am)
io sto ancora cercando un programma gestione ipod alternativo....Itunes mi sta sulle maracas, da sempre!!


a me non dispiace... e poi con l'ipo touch mi posso scaricare un sacco di applicazioni free carine ;)
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll