Quote (ElCero @ 6 Nov 2009 22:14)
eh ormai ho già restartato... ora sto downloadando i-tune 9...
lo lancio e vediamo se sovrascrive 
se vuoi ti cerco un programma per INSTALLARE FORZATAMENTE ^^
dato che con le buone non capisce....

vabbé stacco..fammi sapere se hai risolto alla fine
This post was edited by D2exps on Nov 6 2009 03:24pm