d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giordy > Aka: Fidanzatina Di Raul.
Prev12348Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 2,123
Joined: May 31 2009
Gold: 37.00
Jul 13 2009 04:45am
Quote (Alessandrino @ Mon, Jul 13 2009, 10:44am)
si hahahahahhshhahahah 5-0, me lo ricordo, che lollate supermega gormitiche



...
Member
Posts: 2,237
Joined: Apr 26 2009
Gold: 0.00
Warn: 100%
Jul 13 2009 04:45am
Quote (Alessandrino @ Mon, Jul 13 2009, 12:44pm)
si hahahahahhshhahahah 5-0, me lo ricordo, che lollate supermega gormitiche


y eZ own
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jul 13 2009 04:47am
Quote (raulol @ Mon, Jul 13 2009, 11:38am)
è 1 gioco imbecilli non vi scaldate hahahahahahahahahahahaha
devo ammettere che giordy riesce a far incazzare la gente + di me
diaclo ancora ti prude il culetto x il 5-0 smiter vs blizz ? LOL ^^


Parole Parole Parole.

5-1 Baba vs Hammer. con testimone Deggio.

Certo che se poi vieni con 2 raven + infinite stack res, beh ti potevo dare direttamente 5-0.
Per buttarti Giù, ci volevano 40-50 Blizzards.

In ogni caso, hai vinto :D bravo


Brucia?
HaHa, poi quando ti chiedevo spiegazioni di come reggevi così tanto, e ti chiedevo di farmi vedere quanto reggevi, switchavi scudo+arma, per reggere di meno =) buffone

This post was edited by Diaclo on Jul 13 2009 04:49am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 13 2009 04:50am
7 Utenti: evilsoldier, much86, gVy, LicioGlax, Diaclo, raulol, Alessandrino


Ecco Giordy che non è mai on ma siccome legge il forum da esterno è entrato giusto giusto per rispondere :rofl:

Che demenza a palate...

Sono triste a vedere gente messa cosi male, un bambino del biafra se la passa meglio
Member
Posts: 3,784
Joined: Oct 25 2008
Gold: 0.10
Warn: 10%
Jul 13 2009 04:51am
Senti diaclo ho screen di 5-1 io vs te tu con bvc e io con hammer da pvm, sei il piu sfotutto di tutti inoltre l'e-fame non si misura di certo nella sezione ita e poi ne parli proprio tu? Tu il piu vile che sia mai esistito? quando perdi dice che è un gioco e che l'e-fame è per i nerd, quando vinci(anche se nessuno può prenderle da te) dici che sei forte e ti vanti su un giochino, che ritardato cerebroleso del cazzo che sei, mi fai davvero pena brutto unskilled del cazzo.
Per alessandrino tl;dr ;)

P.S. Alessandrino perchè ti brucia se sei un morto di fame? So che ti pesa molto che sei povero e ti piace vantarti di essere ricco anche se quel disgraziato di tuo padre è andato a cercare fortuna con i tappeti in kenya :thumbsup:
Inolte diaclo chi è che starebbe continuando l'e-drama? sei tu che contunui ad aprire topics nerd di merda.

This post was edited by gVy on Jul 13 2009 04:53am
Member
Posts: 2,123
Joined: May 31 2009
Gold: 37.00
Jul 13 2009 04:53am
Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 10:51am)
Senti diaclo ho screen di 5-1 io vs te tu con bvc e io con hammer da pvm, sei il piu sfotutto di tutti inoltre l'e-fame non si misura di certo nella sezione ita e poi ne parli proprio tu? Tu il piu vile che sia mai esistito? quando perdi dice che è un gioco e che l'e-fame è per i nerd, quando vinci(anche se nessuno può prenderle da te) dici che sei forte e ti vanti su un giochino, che ritardato cerebroleso del cazzo che sei, mi fai davvero pena brutto unskilled del cazzo.
Per alessandrino tl;dr ;)


giordy... non vorrei dire niente contro di te...

ma se continui a parlare di d2 e dei tuoi super potenti 5-0 e 5-1... beh non migliori la situazione...
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jul 13 2009 04:53am
La cosa che mi fa ribaltare dal ridere di Giordy è che ogni post di "flame" che fa si infogna sempre di più da solo...
Però forse ho capito dove sta il problema.
Per quanto uno stronzo si sforzi per uscire dal mare di merda in cui si è infilato resta comunque il problema di fondo irrisolvibile che uno stronzo è fatto di merda.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 13 2009 04:53am
Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 11:51am)
Senti diaclo ho screen di 5-1 io vs te tu con bvc e io con hammer da pvm, sei il piu sfotutto di tutti inoltre l'e-fame non si misura di certo nella sezione ita e poi ne parli proprio tu? Tu il piu vile che sia mai esistito? quando perdi dice che è un gioco e che l'e-fame è per i nerd, quando vinci(anche se nessuno può prenderle da te) dici che sei forte e ti vanti su un giochino, che ritardato cerebroleso del cazzo che sei, mi fai davvero pena brutto unskilled del cazzo.
Per alessandrino tl;dr ;)


Non ho parole, per il tldr non so cosa voglia dire, penso sia tipo, ignora, fatto sta che non vuoi rispondere perche sai che quel che dico è vero e allora vuoi uscirtene cosi, sei un morto di fame
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jul 13 2009 04:54am
Abbandono il calderone :D. (sai non voglio arrivare a fare i discorsi di raul e giordy "ah ma io ce l'ho più lungo")
Il divertimento è assicurato.
Questo è il topic dei Rosik.
:D

7 Utenti: Alessandrino, UberTristram, Balduvian_horde, raulol, gVy, LicioGlax, Diaclo

Sempre vicini eh =), c'è del tenero tra di voi :P
Member
Posts: 2,237
Joined: Apr 26 2009
Gold: 0.00
Warn: 100%
Jul 13 2009 04:57am
Quote (Diaclo @ Mon, Jul 13 2009, 12:47pm)
Parole Parole Parole.

5-1 Baba vs Hammer. con testimone Deggio.

Certo che se poi vieni con 2 raven + infinite stack res, beh ti potevo dare direttamente 5-0.
Per buttarti Giù, ci volevano 40-50 Blizzards.

In ogni caso, hai vinto :D bravo


Brucia?


ai ai ai
mi sei venuto a nominare hammer vs barb
vogliamo ricordare il 5-1 il 5-2 con mio hammer e con hammer di giordy e l'unico duello da te vinto 5-3 con hammer 2 k life ? ^^
dopo posto qualcosina che ti farà andare il culo in fiamme x qualche annetto
Go Back To Italiano Topic List
Prev12348Next
Closed New Topic New Poll