d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ma I Moderatori Dove Sono? > Quando Servono
Prev123410Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 24,194
Joined: Jun 25 2006
Gold: 263.48
Jan 7 2008 01:11pm
tanto di cappello ad attila.. cmq cosa vuoi che facciano i mod? nn han voglia di far niente credimi...

Quote (ProDragon @ Mon, Jan 7 2008, 08:10pm)
6 1 donor del cazzo, probabilmente 14enne, che sputtana i suoi fg x aprire un topic di e-cry assurdo O_o

3/3 direi


i fg sn = ai pxel di un gioco quindi nn han valore... se uno vuole comprarsi una mcchina costosa nn può?... o magari ti da fastidio perkè lui può permetterselo e te no?

This post was edited by Hoto90 on Jan 7 2008 01:12pm
Member
Posts: 21,355
Joined: May 20 2003
Gold: 6,586.00
Jan 7 2008 01:11pm
Quote (Infernalrain @ Mon, Jan 7 2008, 07:07pm)
sta volta non centro io ^^ melo male biggrin.gif

cmq sì...hai ragione...qualcuno dovrebbe moderare


guarda che io non ce lo con te ci mancherebbhe wink.gif
Member
Posts: 4,899
Joined: Jun 24 2007
Gold: 10.00
Warn: 20%
Jan 7 2008 01:12pm
adesso vediamo cosa ne pensano gli interessati
Member
Posts: 10,230
Joined: Dec 20 2006
Gold: 200.00
Warn: 50%
Jan 7 2008 01:12pm
mio dio vedo che la sezione italiana e piena di nerds, molto + del solito ^^^^
Member
Posts: 26,861
Joined: Mar 8 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 7 2008 01:12pm
Quote (SiMo_PvP @ Mon, Jan 7 2008, 08:10pm)
pienammente daccordo!
un altro mod è difficile prenderlo...
non ci sono molti user ita che possono permettersi la TT...
Arl o lion secondo i miei calcoli biggrin.gif


e a me dove mi lasci ? sad.gif





























scerzo lol xD

voi farmi delle offese ma xche non vieni a dirmele davanti a me che poi la ragioniamo .... ma torniamo al solito discorso che dietro un pc siete tutti forti e bravi..... a parole pero. icon_pointl.gif il perfetto caso di reality300
Member
Posts: 21,355
Joined: May 20 2003
Gold: 6,586.00
Jan 7 2008 01:13pm
Quote (ProDragon @ Mon, Jan 7 2008, 07:12pm)
mio dio vedo che la sezione italiana e piena di nerds, molto + del solito ^^^^


e tu sei uno di quelli?

This post was edited by attila on Jan 7 2008 01:17pm
Member
Posts: 10,230
Joined: Dec 20 2006
Gold: 200.00
Warn: 50%
Jan 7 2008 01:14pm
Quote (Hoto90 @ Mon, Jan 7 2008, 07:11pm)
i fg sn = ai pxel di un gioco quindi nn han valore... se uno vuole comprarsi una mcchina costosa nn può?... o magari ti da fastidio perkè lui può permetterselo e te no?


hoto90 ? dovresti cambiarlo in hoto94 dato che sembri 1 bambino...hai la mia eta e non capisci 1 cosa semplicissima: la macchina costosa non la puoi mfindare, chiaro il concetto?
Member
Posts: 10,230
Joined: Dec 20 2006
Gold: 200.00
Warn: 50%
Jan 7 2008 01:15pm
Quote (attila @ Mon, Jan 7 2008, 07:13pm)
e tu sei uno di quelli!


detto da te ^_______________________________^
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Jan 7 2008 01:15pm
cazzarola che forum di merda che è diventato.a sto punto nn vengo proprio piu qui.e che cazzo bestemmiate come se niente fosse,chiunque puo leggere sti msg.ma che vi insegnano a casa?

ProDragon sei uno spammone del cazzo che fa interventi del cazzo.i soldi sono suoi e li spende come vuole.

This post was edited by XxazathotxX on Jan 7 2008 01:17pm
Member
Posts: 4,899
Joined: Jun 24 2007
Gold: 10.00
Warn: 20%
Jan 7 2008 01:15pm
Quote (ProDragon @ Mon, Jan 7 2008, 08:15pm)
detto da te ^_______________________________^


secondo double post...
Go Back To Italiano Topic List
Prev123410Next
Closed New Topic New Poll