tanto di cappello ad attila.. cmq cosa vuoi che facciano i mod? nn han voglia di far niente credimi...
Quote (ProDragon @ Mon, Jan 7 2008, 08:10pm)
6 1 donor del cazzo, probabilmente 14enne, che sputtana i suoi fg x aprire un topic di e-cry assurdo O_o
3/3 direi
i fg sn = ai pxel di un gioco quindi nn han valore... se uno vuole comprarsi una mcchina costosa nn può?... o magari ti da fastidio perkè lui può permetterselo e te no?
This post was edited by Hoto90 on Jan 7 2008 01:12pm