d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > D2r Beta Impressioni
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 8,121.00
Aug 13 2021 01:28pm
A parte i problemi di connessione (ci sta è una beta)

Le mie impressioni:

- la chat è un disastro
- il menu dei game è bruttino
- il raccogli oro automatico è comodo
- la gemma della chat è ancora li
Member
Gold: 64,660.00
Aug 13 2021 03:59pm
Ho giocato solo un'oretta, poi i server di legno se ne sono andati al maiale.. A me la grafica non piace, parlo di quella di gioco.. La lobby la cambieranno sicuramente come il menu'.. L'hanno messo uguale a quello della prima patch (1.07?).. La gemma spero svolga la funzione di alt+f4
Member
Aug 13 2021 11:21pm
Quote (JKujoSOT @ 13 Aug 2021 23:59)
Ho giocato solo un'oretta, poi i server di legno se ne sono andati al maiale.. A me la grafica non piace, parlo di quella di gioco.. La lobby la cambieranno sicuramente come il menu'.. L'hanno messo uguale a quello della prima patch (1.07?).. La gemma spero svolga la funzione di alt+f4

La gemma non serve a nulla again :thumbsup:
Member
Gold: 263.48
Aug 14 2021 06:01am
finito in circa 3 ore.. peccato ci siano solo due atti!
La chat di gioco è un disastro, spesso non entrano delle hit contro i mob, ho avuto un mercenario dell'atto due invisibile che quando si bloccava lontano manco tornava da me se non rientravo in città.. ah, non funzionava il modulo per avvisare di qualche bug.
Senza togliere il fatto che ieri sera era impossibile giocarci dato che i server fanno schifo.. per ora gli do un 4
Member
Gold: 31.27
Aug 14 2021 12:42pm
Per ora sembrano cazzate ma visto che il lancio è vicino hmmm magari non è da day one
Member
Aug 14 2021 01:11pm
Quote (Loans @ 14 Aug 2021 20:42)
Per ora sembrano cazzate ma visto che il lancio è vicino hmmm magari non è da day one

La sensazione è che ci sono talmente tanti piccoli problemi che qualcosa ci sarà anche i primi giorni. Sono scomodità eh nulla di ingiocabile

This post was edited by Fkt on Aug 14 2021 01:11pm
Member
Gold: 0.00
Aug 15 2021 08:11am
Per me il problema più grosso, e forse l'unico di rilievo (tralasciando la chat con le notifiche di "entra/esce dal canale" ogni secondo che penso sistemeranno sicuramente), è il fatto che abbiano deciso di rifare l'adattamento italiano, quindi testo e doppiaggio.
Lo trovo un errore davvero stupido da parte loro. Hanno fatto tanto per rendere il feeling il più possibile uguale o molto simile all'originale, e poi vanno a cambiare una delle cose che più impatta sul feeling generale, specialmente per i vecchi giocatori. "Campo delle scolte", "Corvo vermiglio" sono solo alcuni dei cambiamenti idioti e insensati. Per non parlare del doppiaggio che era praticamente iconico e io, così come molti altri sicuramente, ci sono cresciuto.

Per me è quasi tutto perfetto, i pochi difetti che ci sono possono essere corretti, ma questa cosa... davvero è stata un colpo al cuore, non so se potrò passarci sopra onestamente. L'unica speranza è che diano la possibilità di switchare tra i due adattamenti, ma so come funziona e non credo succederà mai per motivi soprattutto tecnici, quindi è praticamente una speranza vana.

This post was edited by Wintermute125 on Aug 15 2021 08:13am
Member
Aug 15 2021 08:58am
Quote (Wintermute125 @ 15 Aug 2021 16:11)
Per me il problema più grosso, e forse l'unico di rilievo (tralasciando la chat con le notifiche di "entra/esce dal canale" ogni secondo che penso sistemeranno sicuramente), è il fatto che abbiano deciso di rifare l'adattamento italiano, quindi testo e doppiaggio.
Lo trovo un errore davvero stupido da parte loro. Hanno fatto tanto per rendere il feeling il più possibile uguale o molto simile all'originale, e poi vanno a cambiare una delle cose che più impatta sul feeling generale, specialmente per i vecchi giocatori. "Campo delle scolte", "Corvo vermiglio" sono solo alcuni dei cambiamenti idioti e insensati. Per non parlare del doppiaggio che era praticamente iconico e io, così come molti altri sicuramente, ci sono cresciuto.

Per me è quasi tutto perfetto, i pochi difetti che ci sono possono essere corretti, ma questa cosa... davvero è stata un colpo al cuore, non so se potrò passarci sopra onestamente. L'unica speranza è che diano la possibilità di switchare tra i due adattamenti, ma so come funziona e non credo succederà mai per motivi soprattutto tecnici, quindi è praticamente una speranza vana.

Si le nuove traduzioni fanno pena. Infatti l’ho messo in inglese subito

Un aspetto che avevo sottovalutato invece è la possibilità di trading con tutte le regioni (usa eu e asia) è una figata. Di fatto è molto piu facile vendere o trovare qualcosa
Member
Gold: 31.27
Aug 15 2021 02:51pm
Il buon vecchio Diaclo è andato in pensione ora che c'è il nuovo d2? :evil: :santa:
Member
Gold: 64,660.00
Aug 16 2021 03:08am
Quote (Wintermute125 @ Aug 15 2021 04:11pm)

This

Come anche i nomi di item e skill... Spesso raccapriccianti
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll