d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ps4 > Quali Giochi Vale La Pena Prendere?
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Nov 26 2016 04:28pm
Sto valutando se prendere una ps4 pro; ho fatto una velocissima carrellata dei giochi disponibili/che usciranno a breve e questi sono quelli che reputo interessanti:

Bloodborne
Dark Souls 3
Dragon Age: Inquisition
God of War 3 Remastered
God of War
Uncharted: The Nathan Drake Collection
Uncharted 4
The Last of Us Remastered
Tales of Zestiria
Tales of Berseria
Shadow of Mordor
Final Fantasy VII Remake
Final Fantasy X/X-2 HD Remaster
Final Fantasy XII: The Zodiac Age
Final Fantasy XV
South Park: The Fractured but Whole
South Park: The Stick of Truth
The Witcher 3: Wild Hunt

Non mi interessano giochi di sport/automobilismo.

Qualora avessi tralasciato dei giochi succulenti (molto probabile) o avessi preso in considerazione dei giochi di merda, se avete cazzi, vi chiederei di segnalarmeli pls :)

Ty :)
Member
Gold: 31.27
Nov 26 2016 05:03pm
Ma fatti un PC :evil: :thumbsup:
Member
Gold: 506.04
Nov 27 2016 03:45am
Member
Gold: 6,586.00
Nov 27 2016 03:57am
valuta le esclusive, tipo uncharted e the last of us che meritano davvero tanto.
shadow of mordor bocciato, ci ho giocato 2 giorni prima di annoiarmi.
Bloodborne è il fratello quasi decente di ds
ds3 è fantastico ma lo giocherei appunto su pc.
i god of war in generale son bellini ma prendere una ps4 solo per loro meh.
the witcher 3 bello ma stesso discorso di ds3, i FF un discorso tutto a parte.

TLDR se le esclusive ti piacciono molto valuta, altrimenti fatti un pc
Member
Gold: 31.27
Nov 27 2016 05:53am
Te lo dice uno che ha giocato solo su console e possiede xbox 360 e ps3 , ad oggi il pc >> all, anche se ci sono le esclusive non ne vale la pena l'ostesso
Member
Gold: 2.43
Nov 27 2016 08:14am
io l'ho presa ad agosto e finora mi sono giocato:
cod black ops 3 che fa cagare
battlefield 4 che era figo ma con l'1 non serve più
battlefield 1 che è un capolavoro
gow 3 remastered che è figo
the crew che è na cazzata
metal gear phantom pain che è figo ma c'ho giocato poche ore e lo riprenderò in futuro
the witcher 3 che è clamoroso e lo sto giocando sto periodo
ratchet e clank che è molto bello
the journey che è na palla di 3 ore
in più ho comprato e devo ancora giocare the last of us remastered e divinity original sin, prima o poi li giocherò

detto questo, tra saldi e sconti vari, comprare giochi non costa un cazzo. generalmente il costo medio è 20 euro se non di meno

Member
Gold: 0.01
Nov 27 2016 11:27am
Quote (Pangea @ 27 Nov 2016 15:14)
io l'ho presa ad agosto e finora mi sono giocato:
cod black ops 3 che fa cagare
battlefield 4 che era figo ma con l'1 non serve più
battlefield 1 che è un capolavoro
gow 3 remastered che è figo
the crew che è na cazzata
metal gear phantom pain che è figo ma c'ho giocato poche ore e lo riprenderò in futuro
the witcher 3 che è clamoroso e lo sto giocando sto periodo
ratchet e clank che è molto bello
the journey che è na palla di 3 ore
in più ho comprato e devo ancora giocare the last of us remastered e divinity original sin, prima o poi li giocherò

detto questo, tra saldi e sconti vari, comprare giochi non costa un cazzo. generalmente il costo medio è 20 euro se non di meno

io con il Psn Plus alla fine ci vado sempre a guadagnare con i giochi free che mettono... da Rocket League a Grim Fandango ecc... uno spettacolo ogni tanto esce la parla su cui ti chiudi aggratise.
Io gioco atm solo Gta perchè ho beccato degli amici e siamo giusti giusti per fare colpi ecc tra noi... una gioia non doer stare sempre al pc con Ts ecc...
Fifa ovviamente sempre presente ogni anno, quest'anno è una goduria davvero... e si attende in trepidazione Red Dead Redemption 2 che dovrebbe avere un multiplayer simile a gta5 ovviamente al posto di comprare macchine e case si comprano cavalli saloon ecc... i cant wait
Member
Gold: 20.00
Nov 28 2016 07:47am
Ciao Glurmo,

ti consiglio questo gioco, dacci un'occhiata:

Member
Gold: 3.01
Nov 30 2016 12:49pm
The Last of Us Remastered è un capolavoro da avere assolutamente.

MetalGear giocato 3 ore mi sembrava una superputtanata ma dopo mi è piaciuto un sacco.

BF 4 non costa un cazzo, io con gli sconti l'ho pagato 9 euro e per quel prezzo ne vale la pena.

Ho rigiocato Resident Evil 1 che mi ha ricordato quando fosse bello essere bambini.

Adesso sto giocando TheDivision che mi ha infognato parecchio, preso a 15 euro lo scorso mese, per me una bomba, ti bumpi il personaggio ed il multiplayer è ben strutturato sia PvE che PvP

Uncharted collection ce l'avevo dentro la play, l'ha scelto il mio bimbo. Fa schifo al cazzo.

Per quanto riguarda i giochi coi mostrilli, draghi, orchi ed elfi non ti so aiutare perchè mi fa cagare il genere.
Member
Gold: 2.43
Dec 1 2016 03:49am
ah mi sono scordato di aggiungere diablo 3 :lol: giocarlo in 4 in co-op è l'unico modo per rendere quel gioco di merda divertente :P
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll