d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Regà Ma...
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.01
Jun 26 2016 03:08am
...Mannaggia il signore...

non è il mio pc, è un Asus preassemblato di merda di mio fratello.
Ha una gtx760 come scheda video, un i7 5°generatione ecc ecc... insomma è un pc di livello medio.

E' normale che la sua scheda video stia sempre sui 90-100 gradi mentre gioca???
Come posso verificare la cosa?

Perchè lui fa partire un gioco qualsiasi (che sia Fallout4, Rust che gli ho regalato ieri (ahahah)) e gioca i primi 20 minuti a over 90000fps, poi gli parte l'ictus a qualcosa (credo vada in protezione la scheda video bho...) e gli si fissano gli fps a 20-30 (con la ventola sempre in modalità turbina aeromobile.

Helpino e sarete ricompensati in paradiso.
ps. stavo leggendo che i nuovi driver nvidia cagano il cazzo alla serie 7XX... potrebbero essere quelli??? Gli formatto tutto Gesù Cristo o uso Guru3d??? Ma soprattutto... che driver posso mettergli su???
ps2. vi amo nel culo tutti.
Member
Gold: 31.27
Jun 26 2016 03:11am
portatile o fisso?
comunque si sfiga zietto
Member
Jun 26 2016 03:20am
Quote (Loans @ 26 Jun 2016 10:11)
portatile o fisso?
comunque si sfiga zietto

allora... intanto grazie della risposta (ovviamente quando ho letto Loans ho subito pensato "che palle ecco le gif dello stupratore folle negriero).

Il pc è un fisso... non ci capisco più un cazzo una volta stavo dietro a ste cose.
Ho provato a googlare "improve fallout fps" etc... è pieno zeppo di "tecniche" che però sono inefficaci in questo caso perchè anche con tutti i settaggi al minimo il gioco parte a 390fps/s e dopo 1 ora magari stai tranquillamente a 40... resta cmq giocabile ma la cosa ha veramente poco senso... l'unica cosa che mi viene in mente è pulire fisicamente le ventole e il pc in generale (che però attenzione è in garanzia quindi tecnicamente non potrei aprirlo).

Magari qualche nerdaccio mi sa tirare fuori la dritta giusta.
Member
Gold: 2.20
Jun 26 2016 04:54am
madonna bagascia...svita ste 4 viti del cazzo e apri il case; ci sarà dentro più polvere e merda la che a napoli. Per fare le cose fatte a modo dovresti "se possibile" svitare anche la ventola dalla scheda video e pulire tutto scheda video,ventola scheda video, smontare la ventola sulla cpu, pulire la cpu e la ventola della cpu. Riavvitare tutto e gg pc come nuovo.
Member
Jun 26 2016 05:09am
Si prova a verificare che le ventole siano pulite , in caso contrario forse si sono modificate qualche impostazione delle ventole
Member
Jun 26 2016 05:29am
Quote (nonNo @ 26 Jun 2016 11:54)
madonna bagascia...svita ste 4 viti del cazzo e apri il case; ci sarà dentro più polvere e merda la che a napoli. Per fare le cose fatte a modo dovresti "se possibile" svitare anche la ventola dalla scheda video e pulire tutto scheda video,ventola scheda video, smontare la ventola sulla cpu, pulire la cpu e la ventola della cpu. Riavvitare tutto e gg pc come nuovo.

Quote (Loans @ 26 Jun 2016 12:09)
Si prova a verificare che le ventole siano pulite , in caso contrario forse si sono modificate qualche impostazione delle ventole

Grazie ragazzuoli ho appunto finito di fare queste cose ed ora, come sospettavo, va una bellezza.
Ho tolto 16 kg di polvere... avrei dovuto sistemarglielo prima ma col fatto che ERA in garanzia non mi andava... ma sti cazzi.

Bella pe tutti.

ps. è cmq sia una scheda bruttina la gtx760...
Member
Jun 26 2016 05:31am
Quote (PiratesAreAwesome @ 26 Jun 2016 13:29)
Grazie ragazzuoli ho appunto finito di fare queste cose ed ora, come sospettavo, va una bellezza.
Ho tolto 16 kg di polvere... avrei dovuto sistemarglielo prima ma col fatto che ERA in garanzia non mi andava... ma sti cazzi.

Bella pe tutti.

ps. è cmq sia una scheda bruttina la gtx760...

:thumbsup:
anche io quando ho pulito il portatile da 100 gradi è sceso a 40-60, praticamente rianimato :santa:
Member
Jun 26 2016 05:34am
Quote (Loans @ 26 Jun 2016 12:31)
:thumbsup:
anche io quando ho pulito il portatile da 100 gradi è sceso a 40-60, praticamente rianimato :santa:

eheheh il problema è che il mio fisso ha un bel case, con filtri, qualche ventola aggiuntiva ecc... quest'Essentio di mio fratello è una merda cinese porcodio... 1 sola ventola interna, alimentatore in basso (quindi pieno di polvere fino a Gesù Giuseppe e Maria) ce l'ha da due anni e quando l'ho aperto la scheda video non si vedeva... era ricoperta di polvere che se porcodio era cocaina a quest'ora stavo all'anagrafe a farmi rinominare "Simonescobar".

Bella vi golio bene a tutti però ad Alessandrino di più, mi farei mettere il pisello in tasca.
Member
Jun 26 2016 07:28am
Quote (PiratesAreAwesome @ 26 Jun 2016 13:34)
eheheh il problema è che il mio fisso ha un bel case, con filtri, qualche ventola aggiuntiva ecc... quest'Essentio di mio fratello è una merda cinese porcodio... 1 sola ventola interna, alimentatore in basso (quindi pieno di polvere fino a Gesù Giuseppe e Maria) ce l'ha da due anni e quando l'ho aperto la scheda video non si vedeva... era ricoperta di polvere che se porcodio era cocaina a quest'ora stavo all'anagrafe a farmi rinominare "Simonescobar".

Bella vi golio bene a tutti però ad Alessandrino di più, mi farei mettere il pisello in tasca.

:hail:
Member
Gold: 3.01
Jun 26 2016 09:20am
Quote (PiratesAreAwesome @ Jun 26 2016 01:34pm)

Di solito non leggo mai topic informatici perchè non ci capisco mai un cazzo.
Però sta volta ne è valsa la pena. :love:
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll