Tipo che Sabato pomeriggio ho acceso la PS3 per sbaglio e ho fatto conoscere al mio bimbo Resident Evil, gioco proprio adatto per un bambino di 4 anni.
Gli ho messo il Joystick in mano spento e siccome c'è Chris e Sheva lui faceva finta di essere Chris ed io Sheva, invece siccome il Joystick era spento, io ero Chris e Sheva era il computer

perfido

Ho visto che in questo modo quando sta in casa è molto tranquillo, si diverte un sacco ed evita di farmi le sgommate di Kinder Pingui nel pavimento del salotto o di sparpagliarmi una 50 di chilogrammi di giocattoli per tutta la casa (che in genere non raccolgo io ma la mia ragazza, voi direte: embè allora che ti frega? Mi frega perchè tutte le volte me lo fa pesare con frasi tipo: Oh ma una mano ogni tanto me la puoi dare, li raccolgo sempre tutti io)
Allora domenica mi sono detto: Non posso abituarlo come i bambini poveri con la PS3, gli devo comprare la 4.
Lunedi vado a comprare la 4, arrivati a casa il giochino del Joystick spento non funzionava più, perchè quegli stronzi della Sony hanno messo la luce nei Joystick e lui ovviamente voleva quello con la luce.
Sullo Store non c'è un cazzo, ho trovato solo: The last of us remastered che mi sembra figo.
Sapete consigliarmi qualche titolo sparatutto dove si spara poco, survival, stealth... Insomma ci siamo capiti.
Resident Evil, MGS (l'ultimo mi pare una buffonata, lo giocherò solo perchè grande fan della saga), splinter cell e simili?
Grazie amici miei
Se volete aggiungermi non mi chiamo più Alessandrino_, primo perchè Alessandrino mi ci chiamavano i miei amici a 16 anni, ora ne ho quasi 30 e tutti hanno quasi smesso, secondo perchè nel mio account ci giocava il mio cuginetto a titoli come Lego indiana Jones e Little big planet e mi vergognavo ad avere quei trofei.
Adesso mi chiamo: ID_OnIine_ (con la doppia i sulla parola online, perchè qualche stronzo ci ha pensato prima di me)
PS: Online si vedono le maiuscole e minuscole? Perchè se non si vedono e si legge a cazzo cambio nickname.
Grazie ancora amici miei