Quote (evilsoldier @ Nov 23 2015 07:36pm)
e per streammare una webcam? Non sono cose zozze maliziosi.
SSSSSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUREEEEEEE
i see what u did there...
un amico del cugino del coinquilino di mio fratello fa Atziri services su Path of Exile e streamma di consueto.
Magari puoi chiedere a lui, ma per la privacy non scrivo il suo nome. Se vedrà questo post deciderà lEi se intervenire o no. Visto che è una lazzarona 100% confirmed, nel caso non ti voglia aiutare sappi che è NEG... ehm, PIGRO.
Per aumentare la privacy al massimo ho messo un po' di "
femminili" a caso, in modo da confonderti del tutto (haha, ez ty)
Glurmo bestemmierà nel leggere questo post.
cmq twitch è il migliore sia come "visibilità", nel caso ti interessi, sia come "facilità di procedura dello streammamento", fa un freddo bastardo, ha nevicato su tutte le montagne qui intorno

e/ ieri ho bishottato col godyr, devourer, guinsoo, trinity e dead man's plate, fai veramente 1v3. Zuzzurellone è l'ultima parola del vocabolario.
Aiuole, Sequoia e Gualtiero sono tutte paorle italiane che contengono tutte e 5 le vocali.
E adesso che ti ho riempito la testa di cazzate, non ti ricorderai più cosa ho scritto a proposito di Twitch e quindi dovrai tornare indietro e rileggere tutto. Ho scritto cose banali che altri utenti avevano già scritto, ma visto che il mio post lo leggerai due volte sarà di ME che ti ricorderai e sarò io ad essere ringraziato quando streammerai e farai palanche di dollari hahahhahahaa
This post was edited by Medioman on Nov 23 2015 12:06pm