d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Non Mi Riesce Dormire, Ci Penso Da Mesi > è Un Chiodo Fisso, Non Resisto Più
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 3.01
Sep 10 2015 07:43pm
Ci penso da almeno 6 mesi.
A 27 anni mi è venuto in mente di riempirmi di tatuaggi.

In ordine:

Sono già andato a sentire per colorarmi tutta la gamba dx, dalla caviglia alla coscia, tutta, senza lasciare un briciolo di pelle pulita.

Poi vorrei farmi il braccio sx anche questo colorato, tutto completo.

Poi vorrei farmi la gamba sx, completamente (in b&n)

Infine vorrei prolungare la maschera maori che ho su tutto l'avambraccio dx e fare tutto il braccio (in b&n)

...infine un cazzo

Perchè mi piacerebbe farmi anche tutta la schiena, il petto e la pancia e lasciare libere solo le mani e il collo.

Per esempio vorrei riempirmi come Travis Barker, quello di prison break, cissè.
Ecco, riempirmi cosi e fare un braccio b&n e uno a colori e una gamba a colori e una b&n

Ci penso da troppo tempo e questa cosa mi logora, non ho mai desiderato tanto una cosa come questa.

Il problema è che nessuno mi capisce. :(
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Sep 11 2015 12:33am
sono stato indeciso quanto te sulla cosa... per anni... poi un giorno mi ero deciso (mi ero svegliato con il pensiero "oggi mi tatuo tutto quanto è vero iddio) ma una volta dal tatuatore (amico d'infanzia) ho annullato per ripensamenti vari del cazzo... avevo l'idea di tatuarmi tutta la schiena con un'onda del mare realistica, con a lato dei bordi che potevano essere legati facilmente ad altri tatuaggi che avrei magari poi fatto sulle braccia (forse avrei lasciato free dai 5cm in su dai polsi)... ma NIENTE!!! dio non esiste (vedi il "quanto è vero iddio" di cui sopra e quindi sono ancora verginello d'inchiostro in quanto non mi è mai piaciuta l'idea di farmi un tatuaggio singolo anche di medie dimensioni... o almeno 1/6 del corpo (senza spazi per intenderci) o niente imo.

ps. la morale (che ho imparato) è che se sei deciso VAI OGGI... perchè il passare del tempo diminuirà la tua volontà di adesso in maniera indirettamente proporzionale.
Member
Sep 11 2015 12:57am
Quote (Antidepressant @ Sep 11 2015 08:33am)
sono stato indeciso quanto te sulla cosa... per anni... poi un giorno mi ero deciso (mi ero svegliato con il pensiero "oggi mi tatuo tutto quanto è vero iddio) ma una volta dal tatuatore (amico d'infanzia) ho annullato per ripensamenti vari del cazzo... avevo l'idea di tatuarmi tutta la schiena con un'onda del mare realistica, con a lato dei bordi che potevano essere legati facilmente ad altri tatuaggi che avrei magari poi fatto sulle braccia (forse avrei lasciato free dai 5cm in su dai polsi)... ma NIENTE!!! dio non esiste (vedi il "quanto è vero iddio" di cui sopra e quindi sono ancora verginello d'inchiostro in quanto non mi è mai piaciuta l'idea di farmi un tatuaggio singolo anche di medie dimensioni... o almeno 1/6 del corpo (senza spazi per intenderci) o niente imo.

ps. la morale (che ho imparato) è che se sei deciso VAI OGGI... perchè il passare del tempo diminuirà la tua volontà di adesso in maniera indirettamente proporzionale.

Mi sono sempre piaciuti ma mai pensavo di riempirmi.
Adesso ci penso ininterrottamente da mesi e mi logora il pensiero di non essere ancora andato per iniziare il percorso... Se inizio non smetto più anche se tra il dire e il fare c'è di mezzo più di 10mila pleuri d'inchiostro. Sarà un percorso lungo, che credo verrà portato a termine in 3 anni per solo gli arti.
Insomma, partiamo con la gamba, tra poco, poi si vedrà.

Lo faccio. Lo faccio!! Daje
Member
Gold: 0.00
Sep 11 2015 01:31am
Quote (Alessandrino @ 11 Sep 2015 07:57)
Mi sono sempre piaciuti ma mai pensavo di riempirmi.
Adesso ci penso ininterrottamente da mesi e mi logora il pensiero di non essere ancora andato per iniziare il percorso... Se inizio non smetto più anche se tra il dire e il fare c'è di mezzo più di 10mila pleuri d'inchiostro. Sarà un percorso lungo, che credo verrà portato a termine in 3 anni per solo gli arti.
Insomma, partiamo con la gamba, tra poco, poi si vedrà.

Lo faccio. Lo faccio!! Daje

la tua dolce metà cosa ne pensa? :rofl:
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Sep 11 2015 01:45am
Fatti le foto, prima durante e dopo.
Member
Sep 11 2015 02:05am
quando sarai tutto floscio te ne pentirai probabilmente :P
Member
Sep 11 2015 04:30am
Quote (Wolfos @ Sep 11 2015 09:31am)
la tua dolce metà cosa ne pensa? :rofl:

Mi dice di farmi la gamba. Poi accetta uno sparso qua e la. Gli piacciono, ma come voglio fare io ha detto che gli fa cagare. A me m'importa un cazzo. :D
Member
Sep 11 2015 04:58am
Quote (Alessandrino @ 11 Sep 2015 11:30)
Mi dice di farmi la gamba. Poi accetta uno sparso qua e la. Gli piacciono, ma come voglio fare io ha detto che gli fa cagare. A me m'importa un cazzo. :D

:D
Member
Sep 11 2015 06:45am
Quote (Wolfos @ Sep 11 2015 10:05am)
quando sarai tutto floscio te ne pentirai probabilmente :P

Ecco, un altra cosa che tengo a precisare è che i vecchi bacucchi pieni di tatuaggi mi piacciono. Ma a bomba proprio...

Se digiti su gugol "anziani tatuati" e scorri le immagini, non puoi non adorarli tutti...

Bellissimi, più del vecchietto di città con il mocassino, i bermuda e la lacoste con sotto il braccio il sole24ore. Ecco, loro mi stanno sui coglioni. A pelle proprio.

This post was edited by Alessandrino on Sep 11 2015 06:48am
Member
Gold: 20.00
Sep 11 2015 07:16am
daiii alessààààà facce sognàààà

(gieb photo or never happened B) )
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll