Quote (Rabilas @ 6 Sep 2015 19:54)
Ciao a tutti , sono Richard , 16 anni e sono di Milano , ho ripreso a giocare da qualche mese , solitamente quando gioco , gioco nel reale Europa e SOLO Ladder , ultimamente sto giocando pochissimo , anzi non ci gioco quasi più , quando ci giocavo , ci giocavo verso la sera , i champ più utilizzati sono , Paladino , Amazzone e Druido , gioco molto pvp , se volete contattarmi in game e fare qualche pvp potete scrivermi qua su jsp , spero essere stato chiaro con la mia presentazione e buonaserata a tutti!
benvenuto...
ok, lo ammetto: ho risposto solo per dirti che non ci vuole lo spazio prima dei segni di punteggiatura.
pls stahp
ti svelo anche un segreto sull'uso delle parentesi: ai fini di spazi e punteggiatura puoi considerare la parentesi aperta come parte della parola che viene dopo, mentre quella chiusa come parte della parola che viene prima.
ad esempio: (come vedi non ci sono spazi tra la parentesi aperte e il come e non ce ne saranno nemmeno dopo l'ultima parola di questa frase nè tantomeno il segno di punteggiatura che seguirà).