Quote (superfis @ 14 Sep 2014 20:00)
io l'ho vista e nn mi sembra lei ? ... sicuro nn ti sia sbagliato con la tua ? :huh:

Non mi dilungherò sull'uso che hai fatto del punto interrogativo (nonostante ciò ti invito a rileggere la tua frase con la giusta intonazione, e a parlarne a lungo con Zave).
Parliamo del commento in generale... è una cazzo di foto per farci due risate, come se vegeth postasse un'immagine con uno con un cazzo di poncho addosso che fa qualcosa di stupido e poi dicesse "ho una foto di Poncho" (chi è poi sto Poncho non si sa...bho).
Tutte le volte che leggo un commento simile mi dico "ma dai Bitmap, è un commento uscito male... dai ignora che è la miglior cosa da fare..." ma poi mi fate salire il sangue al cervello perchè non riuscite davvero a trovare un modo simpatico di rispondere... e quel cazzo di punto interrogativo porcodyaaaaaaaaa!!! Potevi scrivere 8000 cose simpatiche per rigirare la frittata contro di me... sarebbe stato meglio un "Bitmap tua madre è pelata cazzo!!!"
Invece no... "l'ho vista e non mi sembra lei" (MA DAI??? GIURA SULLA MADONNA???) e poi nn nn nn nn nn nn nn nn NN STO CAZZO PORCODIO nn nn nn nn nn nn nn...
Se mettessi una foto di un cinese e scrivessi "ecco una foto di xuberx" ti faresti mandare una foto dal suddetto per confutare il fatto che non sia lui quello nella fotografia?
Fattela una risata ogni tanto che magari domani ti svegli freddo sotto ad un cipresso se continui così

Good night.
ps. vegeth mi spiace... i nostri soliti botta e risp simpatici stanno perdendo la leopardaggine di una volta a causa di gente ignorante a cui, alle elementari, sono morti i prof. di italiano e di umorismo.
ps. ursa... mi manchi