Ciao a tutti, come va? spero bene.. cmq sia avrei alcune domande da fare che riguardano diablo 3 per pc, oggi cosi un po a cazzo sono finito sul sito di diablo 3 e ho visto che si poteva scaricare una cosiddetta "versione introduttiva" gratuitamente.. ora io la sto scaricando e mi sono fatto alcune domande, spero che qualcuno mi sappia rispondere:
1°: questa versione introduttiva è in poche parole la versione base del gioco giusto? se non lo è, cosa è sta versione introduttiva? se invece lo è, ci posso giocare gratuitamente o cmq sia mi devo comprare una key online?
2°: dopo aver installato questa versione introduttiva, potrò scaricare anche l'espansione "reaper of souls" e installarcela sopra? se si, devo comprare una key per l'espansione o devo prendere sia la key x la versione base sia x l'espansione?
grazie a tutti spero di essermi fatto capire