sto aspettando che finalmente escano sti cazzo di driver whql per la mia scheda video (gtx 880m) e mi sto domandando come mai ci mettano così tanto a sto giro... di solito esce un driver nuovo ogni 3 settimane/mese scarso, mentre invece ad oggi sono passate
7 SETTIMANE dall'ultimo driver beta che han rilasciato -.-
ho provato a cercare qualche info in giro ma nada e poi mi sono imbattuto in questo:
https://forums.geforce.com/default/topic/705318/geforce-drivers/official-nvidia-335-23-whql-driver-feedback-thread-3-10-14-/1/in sostanza è un topic in cui la gente tira addosso a nvidia un sacco di merda perchè gli ultimi driver
ufficiali (manco fossero beta quindi) danno un macello di problemi... quindi penso che sia per questo che ci stanno mettendo così tanto, per non pisciare nuovamente fuori dalla tazza,
credovoi avete avuto problemi con questi driver? ci manca solo che escono i driver nuovi e fan più cagare di quelli che ho attualmente -.- (che già non sono un granchè)
/e: non ci credo -.- ho controllato adesso e sono usciti i nuovi driver per TUTTE le schede tranne la mia -.- FML porco dio... trolling level: nVidia
This post was edited by Wolfos on May 26 2014 06:40am