Quote (evilsoldier @ 2 May 2014 19:26)
2010 spawn

Quote (Darkal @ 2 May 2014 16:40)
Now post tha benchmark.
prima aspetto che escano i driver nVidia: per la famiglia 800M ci sono driver aggiornati (ovvero il 335.23) solo per la 820M, dalla 830M in su
non esistono driver (a parte i 337.5 che però sono ancora in beta)... addirittura dal sito nVidia (oppure usando geforce experience) non posso nemmeno scaricare i driver che attualmente sto usando (che sono quelli inclusi assieme agli altri driver del pc), che sono i 332.35

spero si diano una mossa visto che i driver 337.5 beta sono usciti il 7 aprile :|
per farti capire: il mio portatile è >= in tutto e per tutto all'alienware di nikon (che ha una GTX 780M) e restando fermi nello stesso punto in town in un game di diablo3 (con gli stessi settaggi grafici ofc) io avevo circa 90 fps e lui una cosa come 160 fps

btw perchè non ci raggiungi pure tu su D3 darkuccio bbbello? alla fine ho ceduto anche io

(solo dopo l'uscita dell'espansione, rimozione della AH e patch 2.0.vattelapesca però

) è un gioco pretty much rinato rispetto a prima (a parte per quel che riguarda il pvp però ovviamente

)
This post was edited by Wolfos on May 3 2014 05:58am