d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vodafone Station > Qualcuno La Usa?
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Mar 4 2014 02:03am
Hola,
sapete se con la vodafone station è necessario avere il doppino telefonico in casa?

Dopo aver comprato casa (è un piano di zona) ci hanno confermato che la linea telefonica sarebbe stata un pò lenta ad arrivare (sono a Roma ed ovviamente hanno trovato roba etrusca facendo gli scavi) per ora sto tamponando con il webcube della 3 (19 euro/mese per un gb/giorno) però ho visto che la vodafone station utilizza una sim all'interno e da offerta sembra che internet sia illimitato... non me ne frega di quanto costa... possono chiedermi anche 100 euro al mese glieli do col sorriso sulla faccia... però non riesco a capire la cosa a livello tecnico.

ho verificato con l'indirizzo e dice che c'è copertura.

Qualcuno per caso l'ha usata, o la usa?
Gracias
Member
Gold: 4,420.32
Mar 4 2014 02:04am
Non so, ma controlla che la banda non diminuisca oltre una certa soglia di consumo.

Tipo il primo GB a manetta poi ti riducono la velocità a 32KB/s.

Member
Mar 4 2014 02:08am
Quote (AlPi @ 4 Mar 2014 09:04)
Non so, ma controlla che la banda non diminuisca oltre una certa soglia di consumo.

Tipo il primo GB a manetta poi ti riducono la velocità a 32KB/s.

esatto è proprio questo il mio dubbio.
Li c'è scritto internet illimitato (senza *) ed inoltre ti danno una internet key con 2gb di traffico (che neanche mi servirebbe ma sti cazzi) dopo i 2gb non puoi più navigare (non è che navighi a pagamento... non navighi e basta).

Sto aspettando che mi chiamino... gli faccio il 3° grado al tizio...

Speravo che qualcuno di voi conoscesse il prodotto perchè lo sapete come funziona... c'è sempre un'inculata dietro l'angolo.
Member
Gold: 5,622.00
Mar 4 2014 02:21am
direttamente dal sito:
Velocità di connessione:
La velocità fino a 20 Mbps in download e 1 Mpbs in upload è raggiungibile solo su rete fissa Vodafone. Su rete fissa non Vodafone, la velocità massima è di 7 Mbps in download e 512 Kbps in upload

morale della favola: anche se si tratta di vodafone viaggi su linea fissa, che sia quella vodafone (dubito ci sia in molte zone) o quella telecom.
Member
Mar 4 2014 03:08am
Quote (Zave @ 4 Mar 2014 09:21)
direttamente dal sito:
Velocità di connessione:
La velocità fino a 20 Mbps in download e 1 Mpbs in upload è raggiungibile solo su rete fissa Vodafone. Su rete fissa non Vodafone, la velocità massima è di 7 Mbps in download e 512 Kbps in upload

morale della favola: anche se si tratta di vodafone viaggi su linea fissa, che sia quella vodafone (dubito ci sia in molte zone) o quella telecom.

si quello l'ho letto anche io... ma c'è la sezione "non hai il doppino telefonico?"
e cliccando li mi ha fatti vedere un video di un'installazione in cui il tencico attacca l'alimentazione, inserisce la sim... e gg wp.

Per questo chiedevo... se non mi chiamano entro un'ora inizio a sacrificare criceti incinta
Member
Mar 4 2014 03:38am
Quote (Bitmap @ 4 Mar 2014 10:08)
si quello l'ho letto anche io... ma c'è la sezione "non hai il doppino telefonico?"
e cliccando li mi ha fatti vedere un video di un'installazione in cui il tencico attacca l'alimentazione, inserisce la sim... e gg wp.

Per questo chiedevo... se non mi chiamano entro un'ora inizio a sacrificare criceti incinta

io quella sezione non la trovo, non è che puoi linkarla tu?
Member
Mar 4 2014 05:53am
Quote (Zave @ 4 Mar 2014 10:38)
io quella sezione non la trovo, non è che puoi linkarla tu?

dopo ti pmmo.

Grazie mille cmq!!!
Member
Gold: 0.00
Mar 4 2014 02:04pm
ti faccio un esempio stupido ma ke ti dovrebbe portare a capire una delle ipotesi.
hai presente il Manga Naruto?
Konoha aveva deciso di sterminare tutti gli uchiha xke volevano fare una rivolta.
Konoha = Hitler, Uchiha = Ebrei.
potrebbe essere stata una causa ke ne sai? sei il nipote di Hitler?
x quello nn giudico cosa abbia fatto.
Member
Gold: 31.27
Mar 7 2014 07:05am
Me la vogliono sempre rifilare sta vodafone station
Member
Mar 7 2014 07:27am
comunque il morale della favola è che fino a quando la telecom non porta i cavi (se non vieni coperto da un altro operatore con la propria rete ed è piuttosto rara come cosa) l'adsl non può dartela nessuno. se quelli della vodafone ti dicono diversamente ti stanno prendendo in giro e quello che succederà è che anche qualora ti attivassero l'adsl il compito di collegarti spetta sempre alla telecom e loro altro non faranno che mandare solleciti ma tu rimarrai comunque senza connessione. non esiste che ti diano la connessione 3G o 4G illimitata, mi dispiace.
l'unico modo di avere qualcosa di illimitato è di andare di quei servizi che ti offrono la connessione via wireless, tipo linkem, ma il problema è che c'è un'altissima possibilità che ti funzioni da schifo.
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll