d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ok Non So L'inglese > ...e Non Me Ne Frega Una Minchia
123Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Feb 6 2014 07:45pm
Ma il senso si dovrebbe capire.

Maledico tutti i giorni, e lo farò per il resto della mia vita, quei 171 fg che HO VENDUTO a 3 euro, avrei dovuto venderli a 23 centesimi. Sarebbe stato molto più sciccoso pagare il debito.

Ora chiedo a voi amici miei se potete darmi una mano.

Non é che potete organizzare una colletta di 3 euro?

Grazie a tutti

Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Feb 6 2014 07:46pm
Ah... la foto cazzo!!!



Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Feb 6 2014 07:49pm
you owe this site 3€













AHHAHAHHA
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Feb 6 2014 07:50pm
be pero' il locked fa molto bad boy, e visto che non ti interessano le fg e stai su jsp solo per spammare potresti tranquillamente tenerlo e fare finta di essere un avanzo di galera
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Feb 6 2014 07:59pm
Quote (Zante @ Feb 7 2014 03:50am)
be pero' il locked fa molto bad boy, e visto che non ti interessano le fg e stai su jsp solo per spammare potresti tranquillamente tenerlo e fare finta di essere un avanzo di galera


Pagherò il mio debito, e venderò i restanti forum gold che ho a 23 centesimi per aver la soddisfazione di ripagare il mio debito di 23 centesimi, con degli spicciolini utili da ficcarsi su per il culo, un centesimo alla volta.
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 7 2014 12:03am
io metterei in mezzo un avvocato.
Non ha senso... se ripaghi i 3 euro mi fai incazzare.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 7 2014 01:35am
Alla classica italiana, prima fai il furbetto poi piagnucoli.

Gli devi 3€, dovresti capire che dall'altra parte una persona ha lavorato per guadagnarseli e tu glieli hai, scusa il termine, rubati.

Per te il sogno finisce qui, sei fuori dalla guild e mi devi portare un cocktail prima di andatene.



Inoltre devi indossare questo avatar finchè non avrai saldato il debito.





Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Feb 7 2014 02:17am
Sempre più ridicola la cosa xd

This post was edited by Loans on Feb 7 2014 02:17am
Member
Posts: 16
Joined: Jan 2 2014
Gold: 0.00
Feb 7 2014 02:58am
Quote (Loans @ 7 Feb 2014 09:17)
Sempre più ridicola la cosa xd



quoto al 100%
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Feb 7 2014 02:59am
2 Utenti stanno leggendo questo topic (0 Ospiti e 1 Utenti Anonimi): Poncho :wub:
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Closed New Topic New Poll