d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Chi è Di Milano > E Zone Limitrofe?
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 24 2014 12:28am
Mi troverò a Milano (libero dal lavoro di merda) dalle 16.00 alle 23.00 (alle 23:30 devo essere in aeroporto, anzi uno strappo sarebbe gradito, i taxi sono così poco igienici)
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 24 2014 01:38am
Quote (Bitmap @ Jan 24 2014 07:28am)
Mi troverò a Milano (libero dal lavoro di merda) dalle 16.00 alle 23.00 (alle 23:30 devo essere in aeroporto, anzi uno strappo sarebbe gradito, i taxi sono così poco igienici)


Prendi lo shuttle, è comodo, diretto ed economico.
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 24 2014 01:59am
vabbè era per fare due chiacchiere... quando un amico viene a Roma mi fa piacere poi accompagnarlo in aeroporto alla stazione ecc...
Alle 16.00 esco fisicamente dall'ufficio (a Novate Milanese) ed ho un collega che mi può lasciare dove voglio :)

Lmk altriemtni mi tocca aperitivo con i colleghi... che palle!!!
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 24 2014 02:12am
Quote (Bitmap @ Jan 24 2014 08:59am)
vabbè era per fare due chiacchiere... quando un amico viene a Roma mi fa piacere poi accompagnarlo in aeroporto alla stazione ecc...
Alle 16.00 esco fisicamente dall'ufficio (a Novate Milanese) ed ho un collega che mi può lasciare dove voglio :)

Lmk altriemtni mi tocca aperitivo con i colleghi... che palle!!!


Novate, vicino alla parte di milano dove abito io :)
Se non fosse che sono a casa con il culo rotto(e non è una metafora :rofl: ) un aperitivo poteva anche scapparci.
Sarà per la prossima volta :)

This post was edited by nikon on Jan 24 2014 02:12am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jan 24 2014 02:20am
pensavo che lo dicessi per bere una birretta in compagnia e invece vuoi solo uno strappo per l'aeroporto!

che mercenario :(
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 24 2014 02:38am
Quote (nikon @ 24 Jan 2014 09:12)
Novate, vicino alla parte di milano dove abito io :)
Se non fosse che sono a casa con il culo rotto(e non è una metafora :rofl: ) un aperitivo poteva anche scapparci.
Sarà per la prossima volta :)

please, risparmiami i dettagli :)

Quote (DarkConfidant @ 24 Jan 2014 09:20)
pensavo che lo dicessi per bere una birretta in compagnia e invece vuoi solo uno strappo per l'aeroporto!

che mercenario :(


ma lol... dalle 4 alle 23... mica mi deve accompagnare a Roma... e cmq posso prendere anche un taxi (mi serviranno i pantaloni da taxi di sheldon) che poi erano da autobus però rende l'idea.

FANCULO A TUTTI... me ne resterò solo ad un angolo del centro aspettando che un ragno mi faccia spostare...
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 24 2014 03:05am
guarda se vuoi ti aspetto a venezia per l'aperitivo.. dalle 4 alle 8 e mezza va sempre bene, poi basta che senno' se prendo l'aperitivo cosi' tardi mi prendono in giro :(
non ti accompagno in aeroporto a milano pero'
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 24 2014 03:54am
best scroccone eu :love:
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 24 2014 04:04am
quanto è veri dio se trovo uno che mi porta all'aeroporto prendo un taxi, mi faccio portare a cinisello balsamo, scendo, prendo un taxi e mi faccio riportare all'aeroporto.

Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 24 2014 04:45am
Quote (Bitmap @ 24 Jan 2014 11:04)
quanto è veri dio se trovo uno che mi porta all'aeroporto prendo un taxi, mi faccio portare a cinisello balsamo, scendo, prendo un taxi e mi faccio riportare all'aeroporto.



gia che sei a cinisello ti vieni a bere un bel caffe da me, ti fumi un bel bombolone di ganja e poi vai dv vuoi XD
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll