d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ciao A Tutti Ho Una Notizia Per Voi
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 139
Joined: Dec 6 2013
Gold: 2.00
Warn: 10%
Dec 21 2013 06:07am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 21 2013 06:10am
bah

in quella foto a me sembra che si stessero divertendo

tra l'altro nessuno è uscito con facce "buffe" o mentre cercava di hidare un boner (a parte quello con la felpa grigia), non capisco cosa abbia di assurdo codesta foto che riproponete in continuazione :mellow:



ho editato da "rofl" a "mellow", in quanto il mio post era serio... il "rofl" avrebbe lasciato intendere un'ironia che non volevo trasparisse





poi boh, magari sono io che non capisco... io e le fotografie proprio non andiamo d'accordo

non sono molto fotogenico



This post was edited by Medioman on Dec 21 2013 06:19am
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 21 2013 06:13am
Chi sarebbe Oncio?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 21 2013 06:18am
Quote (BsK @ 21 Dec 2013 14:13)
Chi cazzo è Oncio?


fixed for ya ;)

Member
Posts: 139
Joined: Dec 6 2013
Gold: 2.00
Warn: 10%
Dec 21 2013 06:19am
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 21 2013 06:20am
Sei un fiorellino Medio!

Chi cazzè Oncio?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 21 2013 06:21am
Quote (BsK @ Dec 21 2013 02:20pm)
Sei un fiorellino Medio!

Chi cazzè Oncio?


ma boh, da come ha scritto in sti giorni mi sembra devovrer... credo... presumo... potrebbe...
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 21 2013 06:22am
medio ftw
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 21 2013 06:22am
Quote (Medioman @ 21 Dec 2013 13:10)
bah

in quella foto a me sembra che si stessero divertendo

tra l'altro nessuno è uscito con facce "buffe" o mentre cercava di hidare un boner (a parte quello con la felpa grigia), non capisco cosa abbia di assurdo codesta foto che riproponete in continuazione :mellow:



ho editato da "rofl" a "mellow", in quanto il mio post era serio... il "rofl" avrebbe lasciato intendere un'ironia che non volevo trasparisse


dove cazzo lo vedi uno con la felpa grigia???
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 21 2013 06:23am
Quote (Loans @ Dec 21 2013 02:22pm)
medio ftw


era per te la foto... dovrebbe essere in risoluzione ultra hd, è uscita pixellosa perché ho perso i 3/4 dei pacchetti durante l'upload :rofl:


Quote (Bitmap @ Dec 21 2013 02:22pm)
dove cazzo lo vedi uno con la felpa grigia???


preferisci bianca sporca?

This post was edited by Medioman on Dec 21 2013 06:24am
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll