Premessa, ho windows vista, nel caso possa cambiare qualcosa..
Io ho Microsoft office world 2007 da un bel po', ma sempre inutilizzato perchè non mi fa scrivere/modificare una beata minchia, posso solo leggere..
Ora, visto che ho bisogno di usarlo, sono andato in proof.en ed ho modificato col blocconote la parte riguardante "AlwaysInstalled" in "neverInstalled", però non cambia niente.. Il nuovo però è che quando lo apro ho una frazione di secondo in cui posso scrivere qualche lettera e dopodichè si blocca, come sempre..
A me serve urgentemente un programma del tipo di microsoft office, oppure un modo per sbloccarlo, che sia veloce!!
se mi state consigliando qualcosa da scaricare, vorrei qualcosa free e veloce.. A me serve solo scrivere in times new roman, nient'altro!
Offro 3 fg
