d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Help Me!! > Roba Seria
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 12 2013 02:28am
Ho fatto una scommessa con una mia amica.
Parlavamo di Lupin III (il famoso cartone del re dei ladri) :
io sostengo che il nome giusto sia "Lupin" (ne sono sicuro al 100%)
lei sostiene che il nome esatto sia "Lupen" (WAT?)
Help me please,il link di wikipedia non gli basta perchè dice che potrebbe essere una cazzata giustamente.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 12 2013 02:33am
Quote (Offlimits @ Dec 12 2013 08:28am)
Ho fatto una scommessa con una mia amica.
Parlavamo di Lupin III (il famoso cartone del re dei ladri) :
io sostengo che il nome giusto sia "Lupin" (ne sono sicuro al 100%)
lei sostiene che il nome esatto sia "Lupen" (WAT?)
Help me please,il link di wikipedia non gli basta perchè dice che potrebbe essere una cazzata giustamente.


ma scritto o pronunciato?
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 12 2013 02:37am
scritto, la pronuncia è "Lupen" ma si scrive "Lupin".. e mi serve una prova sto facendo qualche ricerca ma non trovo niente di attendibile!!
5fg a chi mi aiuta :D
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 12 2013 02:38am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Dec 12 2013 02:43am
ma se vinci la scommessa la tua amica la sgancia?

se no sfiga zio :(
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 12 2013 02:45am
Non posso quotare da sto pc (non so perchè)
comunque no Alan, wikipedia non glis ta bene (FUUUUUUUUUUUUUUUU)
ora controllo il link di zave
@Dark, si la ricompensa è quella ofc seno non mi sarei sbracciato tanto XD
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Dec 12 2013 02:48am
Beh se la sgancia allora ci sta!

e aggiungo:

S--->Figa Zio :drool:

This post was edited by DarkConfidant on Dec 12 2013 02:48am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Dec 12 2013 02:49am
Quote (Offlimits @ 12 Dec 2013 09:45)
Non posso quotare da sto pc (non so perchè)
comunque no Alan, wikipedia non glis ta bene (FUUUUUUUUUUUUUUUU)
ora controllo il link di zave
@Dark, si la ricompensa è quella ofc seno non mi sarei sbracciato tanto XD


ci sono pochi cazzi, hai ragione tu, ma se si rifiuta di accettare roba attendibile come wikipedia allora potrebbe rifiutare qualsiasi cosa (in malafede).
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Dec 12 2013 02:52am



Copertina di una videocassetta! Sbam in da face!

Ora prendi il premio!

S-->Figa Zio! :drool:
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll