d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dubbio Amletico Ma Serio, Come Non Mai.
1236Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 3.01
Dec 4 2013 06:07pm
Voi il bidet ve lo fate con la faccia rivolta verso il muro, oppure con la schiena rivolta verso il muro?

Vi spiego. Siccome la mia casa é piccola, dopo tante opzioni il mio bagno ho deciso di farlo a angolo. Siccome é strettino, i sanitari li ho scelti sospesi e di dimensioni ridotte.

Spesso quando mi lavo il culo dopo aver cagato, io mi lavo con la faccia rivolta verso il muro, ma noto che ogni tanto, dopo essermi lavato il culo, e mi asciugo con l'asciugamano, smerdo letteralmente l'asciugamano, così mi rilavo, ottenendo una perdita di tempo e un asciugamano smerdato.
Oggi, dopo l'ennesimo asciugamano sgommato, ho provato a farmi il bidet con la schiena rivolta verso il muro e ho notato subito dei benefici, innanzi tutto spesso, se non sempre porto i jeans, e con la schiena rivolta verso il muro non mi ingombrano sotto il bidet impedendomi di allargare a dovere le gambe per distanziare bene le chiappe.

Voi come cazzo fate il bidet? Vorrei sapere se qualcuno lo fa con la schiena rivolta verso il muro, vorrei cambiare tattica, e mi farebbe stare meglio sapere che qualcuno lo fa senza problemi.

Grazie.

Ps: ci tengo a precisare che se lascio la strisciata sull asciugamano, mi rilavo il culo fino a che non é COMPLETAMENTE pulito.
Poi strofino anche l'asciugamano per non far vedere alla mia ragazza l'asciugamano sporco, così non mi prende per il culo.
Member
Gold: 1,275.00
Dec 4 2013 06:24pm
Sempre fatto con la schiena rivolta verso il muro.

Farlo alla rovescia, come fai te, è più da donne...solitamente verso il muro ci sono i rubinetti e quindi anche l'acqua...

Ovvio che porgi le chiappe se son quelle che ti devi lavare...oppure la potta...

:D

Comunque vorrei farvi notare il bidet e la sua diffusione nel mondo...

http://it.wikipedia.org/wiki/Bidet

Questa è una cosa che viaggiando mi ha sempre traumatizzato come pochi...
Member
Gold: 5,622.00
Dec 4 2013 06:37pm
non mi faccio il bidet dopo ogni cagata, ma quando è di un certo tipo non manco mai di farmelo:
parlo di quella merda pastosa e appiccicosa che anche se spingendo non esce più niente hai sempre la sgradevole sensazione di averne ancora un pezzo in culo e che non importa quante volte passi con la carta lascia sempre la striscia marrone...

in quel caso l'unica soluzione per evitare strisciate di merda è quella di andare un po' dentro col ditino insaponato, proprio come nell'episodio della pellicina di pop corn.
vedrai che l'asciugamano rimarrà immacolato.
dopo averlo fatto, per circa una mezzoretta avrai la sensazione di aver mangiato una caramella balsamica col culo...

per quanto riguarda l'orientamento io lo uso rivolto verso il muro, sono alto ma non ho mai avuto problemi, senza dover nemmeno allargare più di tanto le gambe.
ovviamente ti devi levare i pantaloni per poterlo fare, mentre nell'altro modo puoi fartelo anche con le braghe alle caviglie, ma io mi trovo meglio perché vedo quello che sto facendo e anche perché già che ci sono lavo anche il pipino.
ovviamente con un bidet angolare sarebbe impossibile, ma dipende da come ti ci trovi tu.
Member
Gold: 11,821.00
Dec 4 2013 06:44pm
sempre fatto con la schiena verso il muro

Quote (Darkal @ 5 Dec 2013 01:24)

Farlo alla rovescia, come fai te, è più da donne...solitamente verso il muro ci sono i rubinetti e quindi anche l'acqua...

Ovvio che porgi le chiappe se son quelle che ti devi lavare...oppure la potta...

anche a me, mi sentivo a disagio senza un bidet in bagno
Member
Gold: 5,622.00
Dec 4 2013 06:45pm
Quote (Crazy_Fury @ 5 Dec 2013 01:44)
sempre fatto con la schiena verso il muro

anche a me, mi sentivo a disagio senza un bidet in bagno

mi sa che il suo annetto in australia lo passerà col culo incrostato di merda secca. :rofl:
Member
Gold: 511.00
Dec 4 2013 07:05pm
Faccia rivolta verso il muro evah.
Member
Gold: 3.01
Dec 4 2013 07:28pm
Ah, pensavo che fosse una porcheria farlo con la schiena al muro, invece..

Bene, da oggi, a 25 anni cambierò le mie abitudini.

Quote (Zave @ Dec 5 2013 02:37am)
non mi faccio il bidet dopo ogni cagata, ma quando è di un certo tipo non manco mai di farmelo:
parlo di quella merda pastosa e appiccicosa che anche se spingendo non esce più niente hai sempre la sgradevole sensazione di averne ancora un pezzo in culo e che non importa quante volte passi con la carta lascia sempre la striscia marrone...

in quel caso l'unica soluzione per evitare strisciate di merda è quella di andare un po' dentro col ditino insaponato, proprio come nell'episodio della pellicina di pop corn.
vedrai che l'asciugamano rimarrà immacolato.
dopo averlo fatto, per circa una mezzoretta avrai la sensazione di aver mangiato una caramella balsamica col culo...

per quanto riguarda l'orientamento io lo uso rivolto verso il muro, sono alto ma non ho mai avuto problemi, senza dover nemmeno allargare più di tanto le gambe.
ovviamente ti devi levare i pantaloni per poterlo fare, mentre nell'altro modo puoi fartelo anche con le braghe alle caviglie, ma io mi trovo meglio perché vedo quello che sto facendo e anche perché già che ci sono lavo anche il pipino.
ovviamente con un bidet angolare sarebbe impossibile, ma dipende da come ti ci trovi tu.

Scusa Zave, tutto giusto, grazie di tutto ma la parte in grassetto proprio non posso tollerarla.
Se cago il bidet me lo faccio sempre e me lo faccio anche se vado al cesso, pensando di doverla fare e scoreggio e basta!!
Member
Gold: 39.28
Dec 5 2013 12:52am
Qui da me se chiedi in un negozio di sanitari dove trovare un bidet, o sei una prostituta o sei un magnaccia...

This post was edited by xeidoonjsp on Dec 5 2013 12:52am
Member
Gold: 4,420.32
Dec 5 2013 01:42am
Sempre faccia al muro, così lavo anche l'attrezzo.

Member
Gold: 1,700.00
Dec 5 2013 02:54am
Quote (Darkal @ Dec 5 2013 01:24am)

cambiato due case in francia, scelte due volte con il bidet!
solo che la seconda, in stile francese, ha uno stanzino con soltanto il cesso e la carta igienica, e una stanza con doccia lavandino e bidet. Quando ho ospiti a casa devo ricordarmi che non posso passare con i pantaloni abbassati da una stanza all'altra
Go Back To Italiano Topic List
1236Next
Add Reply New Topic New Poll