Ah, pensavo che fosse una porcheria farlo con la schiena al muro, invece..
Bene, da oggi, a 25 anni cambierò le mie abitudini.
Quote (Zave @ Dec 5 2013 02:37am)
non mi faccio il bidet dopo ogni cagata, ma quando è di un certo tipo non manco mai di farmelo:
parlo di quella merda pastosa e appiccicosa che anche se spingendo non esce più niente hai sempre la sgradevole sensazione di averne ancora un pezzo in culo e che non importa quante volte passi con la carta lascia sempre la striscia marrone...
in quel caso l'unica soluzione per evitare strisciate di merda è quella di andare un po' dentro col ditino insaponato, proprio come nell'episodio della pellicina di pop corn.
vedrai che l'asciugamano rimarrà immacolato.
dopo averlo fatto, per circa una mezzoretta avrai la sensazione di aver mangiato una caramella balsamica col culo...
per quanto riguarda l'orientamento io lo uso rivolto verso il muro, sono alto ma non ho mai avuto problemi, senza dover nemmeno allargare più di tanto le gambe.
ovviamente ti devi levare i pantaloni per poterlo fare, mentre nell'altro modo puoi fartelo anche con le braghe alle caviglie, ma io mi trovo meglio perché vedo quello che sto facendo e anche perché già che ci sono lavo anche il pipino.
ovviamente con un bidet angolare sarebbe impossibile, ma dipende da come ti ci trovi tu.
Scusa Zave, tutto giusto, grazie di tutto ma la parte in grassetto proprio non posso tollerarla.
Se cago il bidet me lo faccio sempre e me lo faccio anche se vado al cesso, pensando di doverla fare e scoreggio e basta!!