tra l'altro dovrebbe essere un doppiatore di esperienza ma dal provino mi pare che faccia pena.
non fa pause, a volte non si capisce quello che dice con quella voce impastata e la voce varia troppo poco per le varie situazioni.
non capisco perché debbano prendere come doppiatori questi personaggi famosi per altre cose (lopez ha già doppiato diverse cose, ma non è un professionista), visto che i simpson non hanno certo bisogno di qualche nome importante tra i doppiatori per avere più visibilità.