Quote (Alessandrino @ Nov 18 2013 06:32pm)
Un tizio che ha i cavallini (giostre) a massa, dove ci porto il pupo almeno 3 volte a settimana voleva un motorino 125
Io che il mio ce l'ho fermo da 2 anni e che volevo vendere a 900€ gliel'ho proposto.
Sono partito da 1000, dopo aver visto che aveva qualche smacco e la batteria K.O abbiamo contrattato e siamo scesi a 900 perché mi diceva di togliergli almeno 100€
Io stizzito ho accettato contro contrattando giostre gratis fino a natale. Lui si é fatto una grassa risata e non ha potuto far altro che accettare.
6/7 euro 3 volte a settimana fino a natale sono una quarantina di euro.
In conclusione ho venduto il mio motorino a 940€ circa facendo un profitto di 40€ reale espandibile per tutti i giretti sul camion dei pompieri che farà in più da qui a natale.
Sei forte papà!!
ggwp

Quote (BoL @ Nov 18 2013 07:01pm)
mio padre se provavo a chiedergli di fare un giro sui cavallini mi mollava un ceffone di quelli..
minchia, te dovevi fare i giri sulle giraffe, se provi a fare un giro sui cavallini tocchi terra con le ginocchia LOL
This post was edited by Medioman on Nov 18 2013 01:07pm