d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problem With Pc > Aprire Lettore Cd In Altri Modi
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 17 2013 08:47am
tempo fa, mi casco il pc fisso dal treno

ora quandi premo il tasto eject non esce .. ho provato a vedere se esiste qualche software che mi permetta da farlo uscire, con scarsi risultati.

help! puo darsi che dentro ci sia rimasto un cd importante
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 17 2013 08:57am
Quote (BoL @ 17 Nov 2013 15:47)
tempo fa, mi casco il pc fisso dal treno

ora quandi premo il tasto eject non esce .. ho provato a vedere se esiste qualche software che mi permetta da farlo uscire, con scarsi risultati.

help! puo darsi che dentro ci sia rimasto un cd importante


p00000000000000000rnzzzzzzzzzzz :rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 17 2013 08:59am
Quote (Wolfos @ Nov 17 2013 02:57pm)
p00000000000000000rnzzzzzzzzzzz :rofl:


porno gay
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 17 2013 09:04am
Quote (BoL @ 17 Nov 2013 15:59)
porno gay


golosone B)
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Nov 17 2013 09:53am
Non si può risolvere un problema hardware con un software. Comunque, se guardi bene ci deve essere un buchino sul lettore, infilaci la punta di una graffetta et voilà.

This post was edited by erden on Nov 17 2013 09:53am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 17 2013 10:38am
Quote (erden @ Nov 17 2013 03:53pm)
Non si può risolvere un problema hardware con un software. Comunque, se guardi bene ci deve essere un buchino sul lettore, infilaci la punta di una graffetta et voilà.


gia fatto.. cmq ho aperto il pc e ho trovato alcuni fili scollegati + pezzi di qualche hardware sparsi che ciottolavano...ho ricollegato i fili .. forse adesso gli alieni sono spariti
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 17 2013 11:21am
Ma perchè non ti compri un mac?

2 Utenti stanno leggendo questo topic (0 Ospiti e 1 Utenti Anonimi): FanForFun231


;)

This post was edited by Loans on Nov 17 2013 11:21am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 17 2013 11:24am
Quote (Loans @ Nov 17 2013 05:21pm)
Ma perchè non ti compri un mac?

2 Utenti stanno leggendo questo topic (0 Ospiti e 1 Utenti Anonimi): FanForFun231

;)


perchè sono un barbone povero
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 17 2013 11:27am
Quote (BoL @ 17 Nov 2013 19:24)
perchè sono un barbone povero


Considera le opzioni: un mac non cascherà mai dal treno :)
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 17 2013 11:33am
io se da risorse del computer faccio click destro mi da l'opzione "espelli" e cliccando mi sputa fuori il cd...

edit/ con un mac sarebbe bastato avviare il computer tenendo premuto il click del mouse... stanno avanti c'è poco da fa

This post was edited by iLoveMarijuana on Nov 17 2013 11:34am
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll