d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Iso Game Android > Per Nerdare Al Cesso Quando Cago
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 16 2013 03:15pm
:rofl:

seriamente mi sono rotto il cazzo di candy crush e altri giochi merdosi con le bollicine o i diamantini.. need rpg oppure giochi tipo candybox..





































































:rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 16 2013 03:21pm
ps: in pratica un giochino che solo a pensarci mi mandi a cagare
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 16 2013 03:54pm
+1
vai su tetris
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 16 2013 03:57pm
se vuoi rpg ti consiglio doom & destiny che però costa 3 euro (li vale)

altrimenti puoi provare blood brothers, l'ho scaricato ieri e mi pare carino.
se lo provi inserisci questo codice quando te lo chiede alla fine del tutorial così prendiamo un bonus entrambi:
LZ8ENK
penso sia case sensitive.

This post was edited by Zave on Nov 16 2013 03:59pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 16 2013 04:13pm
stickman golf 2
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 16 2013 04:14pm
Quote (Zave @ Nov 16 2013 09:57pm)
se vuoi rpg ti consiglio doom & destiny che però costa 3 euro (li vale)

altrimenti puoi provare blood brothers, l'ho scaricato ieri e mi pare carino.
se lo provi inserisci questo codice quando te lo chiede alla fine del tutorial così prendiamo un bonus entrambi:
LZ8ENK
penso sia case sensitive.



sry l'ho trovato
http://www.youtube.com/watch?v=7Lj7xVmJURQ
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 16 2013 04:25pm
WTF OP SHIT .. altro che bllood ecc

league of legend nel cellulare .. legit



afk cacca

This post was edited by BoL on Nov 16 2013 04:25pm
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 16 2013 04:29pm
Quote (Alessandrino @ 17 Nov 2013 00:13)
stickman golf 2


non ci credo che l'hai detto... mi sono chiuso malamente su quel gioco sbloccando uno dopo l'altro tutti i golfisti, tutti i cappelli ecc...

Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 16 2013 06:05pm
diamond rush

c'è l'avevo sul mio vecchio Nokia.

gioco di merda ma spassoso. L'ho finito mille volte in treno.
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 16 2013 07:03pm
Drag racing
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll