d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Poncho > Sei Fottuto
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 15 2013 11:33am
Il famoso Brown Recluse Spider!

Non sapevo che ce ne fosse uno anche mediterraneo! Santa merda! :rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 15 2013 11:53am
... la domanda è

come ci è arrivato all'orecchio .. DIO CANAGLIA
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 15 2013 12:12pm
signore e signori... è stato bello conoscervi.
Mi vado ad impiccare (se il cappio è fatto bene è totalmente indolore).

Non posso vivere su questo pianeta di merda... guarda che roba...
Porche madonneeeeeeeeeeeeeeee
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Nov 15 2013 12:14pm
Quote (BoL @ Nov 15 2013 06:53pm)
... la domanda è

come ci è arrivato all'orecchio .. DIO CANAGLIA


Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 15 2013 12:15pm
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Nov 15 2013 01:48pm
porkadyo che schifo
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 15 2013 02:23pm
Quote (BoL @ 15 Nov 2013 18:53)
... la domanda è

come ci è arrivato all'orecchio .. DIO CANAGLIA


:lol:
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 15 2013 02:31pm
non vorrei rompere il cazzo come al solito... ma potreste evitare di continuare a creare topic ambigui?
Potreste usare il mio "nuovo" nome perdii?

Grazie...
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 15 2013 02:36pm
Quote (iLoveMarijuana @ 15 Nov 2013 22:31)
non vorrei rompere il cazzo come al solito... ma potreste evitare di continuare a creare topic ambigui?
Potreste usare il mio "nuovo" nome perdii?

Grazie...


Sei tu che non devi rispondere, fagiano :D

Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll