Quote (BarlaK @ 14 Nov 2013 16:18)
si ToB in definitiva faceva rabbrividire con quei dialoghi... speriamo bene dai
e/ tra l'altro è uscita anche da pochi giorni la patch di bgee 1.2.0
Beh dai non cosi pochi! Da quando è uscita sono partito dall'inizio con il mio pg malvagio, uno stregone e ora sono già pronto per il bg2