d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Italiano Dei Giochi Console Piu In Uso > Domande / Aiuti Ed Altro
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 62
Joined: Sep 9 2013
Gold: 25.00
Oct 16 2013 04:00pm
Vorrei aprire questo Post per parlare in Italiano dei giochi da Piattaforma piu in voga fra tutti.
Cosi da scambiarsi account nel gioco aiutarsi e divertirsi tutti insieme

OVVIAMENTE sara obbligatorio specificare il nome del gioco e la piattaforma di Utilizzo ( Es. Pc / PS3 / XBOX / PS VITA e altro )

Che ne pensate ? Ho gia letto i post unificati per il resto dei giochi , ma ormai è roba passata , aggiorniamoci , dato anche le prossime uscite di PS4 ecc
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Oct 16 2013 05:07pm
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Oct 16 2013 05:14pm
Quote (evilsoldier @ 17 Oct 2013 00:07)
http://www.youtube.com/watch?v=T2WKpKLNNwA


:rofl:
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Oct 17 2013 01:08am
Quote (MisterMind @ 17 Oct 2013 00:00)
Vorrei aprire questo Post per parlare in Italiano dei giochi da Piattaforma piu in voga fra tutti.
Cosi da scambiarsi account nel gioco aiutarsi e divertirsi tutti insieme

OVVIAMENTE sara obbligatorio specificare il nome del gioco e la piattaforma di Utilizzo ( Es. Pc / PS3 / XBOX / PS VITA e altro )

Che ne pensate ? Ho gia letto i post unificati per il resto dei giochi , ma ormai è roba passata , aggiorniamoci , dato anche le prossime uscite di PS4 ecc


io uso l'Amiga
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Oct 17 2013 02:06am
bell'idea, volevo aprirlo io sto topic :P
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 17 2013 02:54am
Comprati un mac
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 17 2013 04:37am
partito prooooooooooooooprio bene il topic :rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 17 2013 04:38am
Quote (MisterMind @ 17 Oct 2013 00:00)
Vorrei aprire questo Post per parlare in Italiano dei giochi da Piattaforma piu in voga fra tutti.
Cosi da scambiarsi account nel gioco aiutarsi e divertirsi tutti insieme

OVVIAMENTE sara obbligatorio specificare il nome del gioco e la piattaforma di Utilizzo ( Es. Pc / PS3 / XBOX / PS VITA e altro )

Che ne pensate ? Ho gia letto i post unificati per il resto dei giochi , ma ormai è roba passata , aggiorniamoci , dato anche le prossime uscite di PS4 ecc



Where is Mac?
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Oct 17 2013 04:53am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 17 2013 04:59am
:locked:
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll