d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cianquillo, Cianquillo, Fa Tutto Da Solo > Odio Calogero
1235Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 3 2013 04:06am
9.02 - Outlook dà l'errore su Outlook.pst
9.03 - Medioman pensa "Medio, non fare l'arrogante, non sai una fava di Outlook, chiama l'assistenza prima di far partire la procedura di correzione con scanpst.exe, come l'errore riporta.
9.04 - Medioman chiama l'assistenza
9.04 - Buongiorno, sono Caloggggero, come posso aiutarti?
9.04 - Sig. Calogero, ho il classico problema di Outlook.pst, da sistemare con scanpst.exe
9.04 - Deve fappartire illle phail scanpiessetipuntoecccse
9.05 - Lo sospettavo. Senta, non so quanto possa essere importante la cosa, ma qui mi dice che Outlook.pst occupa 14GB, io di memoria libera su disco ne ho 5 e mezzo circa. E' importante? Se deve fare un back up non ho abbastanza spazio
9.05 - cianquillo, cianquillo, fa tutttto da soooolo, prema Avvia
9.05 - D'accordo, grazie, al limite se ho problemi la ricontatto, intanto grazie
11.54 - Medioman chiama l'assistenza
11.54 - Sig. Calogero, buongiorno
11.54 - Non me dica nulllla, hoggggià un brutto presentimento
11.54 - Qua mi dice "memoria su disco insufficiente"
11.54 - Guardi ci dobbiamo aggiornare alle 15 pppost meridddiane perché ora stiamochiudddendo
11.54 - Senta, la ringrazio per gli sforzi ma non fa niente, uso l'altro computer per la posta, visto che il collega è in ferie

This post was edited by Medioman on Oct 3 2013 04:06am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Oct 3 2013 04:10am
il Sandabad siculo :rofl:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 3 2013 04:13am
Wannabe sandabad
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 3 2013 04:26am
Quote (nikon @ Oct 3 2013 12:13pm)
Wannabe sandabad


not even close

sandabad op
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Oct 3 2013 04:29am
11.54 - Non me dica nulllla, hoggggià un brutto presentimento


MORTO
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 3 2013 07:10am
XDDDDDDDDDDDD
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 3 2013 07:12am
:rofl:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 3 2013 07:30am


Dalle mie telefonate con clienti ed assistenza potrei ricavare l'enciclopedia del rancore.

Ormai quando telefono a certa gente dentro di me si sviluppa una dicotomia.

Da un orecchio sento la mia voce che esce dalla bocca, dall'altro sento quello che il mio ego malvagio vorrebbe dire.


Buongiorno signora Piera, ha un minuto? Vorrei che mi chiarisse due dubbi su come inserire questo o quel prodotto
Brutta vecchia baldracca stronza, adesso zitta ed ascolta. Il lavoro lo facciamo come dico io e tu fai sì con la testa, chiaro?

...no signora, quella linea l'avevamo già inserita, poi ci avete detto di toglierla. Vede? Siccome siamo perspicaci l'abbiamo solo resa "invisibile" così la ripristiniamo in un attimo. Ecco fatto!
Siete in tre in quell'azienda di merda e non sapete prendere una fottuta decisione. Nel resto della ditta come cazzo lavorate? La tua serie di merda è la quarta volta che me la fai togliere. Prendi una fottuta decisione o ti ammazzo.

...mi creda, quelle foto sono davvero brutte, io non le inserirei sul sito. Sì, posso estrarle dal PDF ma sono in bianco e nero, 50x50 pixel e sgranate. Il sito è bello, secondo me non dovrebbe essere rovin... va bene, le inserisco poi mi dirà.
Quelle foto storpierebbero Chuck Norris, sono il male assoluto sotto forma di pixel. Adesso vengo da voi in ditta, vi massacro con una motosega, fotografo i vostri rubinetti col cellulare ficcandoli nei vostri cadaveri almeno faccio contenti i vostri clienti


Non so per quanto ancora riuscirò a domarla...


Edit: cioè, no dico, cioè, sto parlando di questo:



Ho dovuto caricare questo, cioè. Cioè.



This post was edited by AlPi on Oct 3 2013 07:41am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 3 2013 07:41am
Io: pronto tesoreria e cambi.
lui: ciao, un cliente deve andare all'estero mi dai un buon cambio?
io: dove va?
lui: all'estero.
io: si ok ma cosa vuole?
lui: un buon cambio.
io: si ok ma se non so dove va non so cosa vendergli, dollari, sterline, franchi svizzeri... sai come è il mondo non si divide in euro e estero.
lui: ah si scusa va in america.

:(
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 3 2013 07:54am
Quote (ElCero @ Oct 3 2013 01:41pm)
Io: pronto tesoreria e cambi.
lui: ciao, un cliente deve andare all'estero mi dai un buon cambio?
io: dove va?
lui: all'estero.
io: si ok ma cosa vuole?
lui: un buon cambio.
io: si ok ma se non so dove va non so cosa vendergli, dollari, sterline, franchi svizzeri... sai come è il mondo non si divide in euro e estero.
lui: ah si scusa va in america.

:(


come un mio amico in libreria;

commessa: desidera?
lui: si salve, volevo un libro
lei: che libro
lui: il titolo non me lo ricordo

This post was edited by BoL on Oct 3 2013 07:55am
Go Back To Italiano Topic List
1235Next
Add Reply New Topic New Poll