
Dalle mie telefonate con clienti ed assistenza potrei ricavare l'enciclopedia del rancore.
Ormai quando telefono a certa gente dentro di me si sviluppa una dicotomia.
Da un orecchio sento la mia voce che esce dalla bocca, dall'altro sento quello che il mio ego malvagio vorrebbe dire.
Buongiorno signora Piera, ha un minuto? Vorrei che mi chiarisse due dubbi su come inserire questo o quel prodotto
Brutta vecchia baldracca stronza, adesso zitta ed ascolta. Il lavoro lo facciamo come dico io e tu fai sì con la testa, chiaro?...no signora, quella linea l'avevamo già inserita, poi ci avete detto di toglierla. Vede? Siccome siamo perspicaci l'abbiamo solo resa "invisibile" così la ripristiniamo in un attimo. Ecco fatto!
Siete in tre in quell'azienda di merda e non sapete prendere una fottuta decisione. Nel resto della ditta come cazzo lavorate? La tua serie di merda è la quarta volta che me la fai togliere. Prendi una fottuta decisione o ti ammazzo....mi creda, quelle foto sono davvero brutte, io non le inserirei sul sito. Sì, posso estrarle dal PDF ma sono in bianco e nero, 50x50 pixel e sgranate. Il sito è bello, secondo me non dovrebbe essere rovin... va bene, le inserisco poi mi dirà.
Quelle foto storpierebbero Chuck Norris, sono il male assoluto sotto forma di pixel. Adesso vengo da voi in ditta, vi massacro con una motosega, fotografo i vostri rubinetti col cellulare ficcandoli nei vostri cadaveri almeno faccio contenti i vostri clientiNon so per quanto ancora riuscirò a domarla...
Edit: cioè, no dico, cioè, sto parlando di questo:

Ho dovuto caricare questo, cioè. Cioè.
This post was edited by AlPi on Oct 3 2013 07:41am