ma si, dagli l'iban di tuo papà, per 300 coins europeani non ti arrivano controlli
al limite dì al tuo cliente di scrivere nella causale del bonifico un riferimento a te, tipo "saldo contratto X stipulato con JeyD"
quando fai un bonifico devi inserire solo l'IBAN e la causale, quindi a livello pratico riesci a farlo senza problemi a qualsiasi IBAN
a livello legale non è un problema, basta che gli fai mettere un riferimento a te... la cifra non supera i 1.000 coins europeani, quindi quando il tu babbo preleva i soldi te li può dare in contanti senza problemi
quando mi ero spappolato in moto, io avevo dato l'IBAN dei miei genitori all'inps per avere il rimborso, sei all'interno dello stesso nucleo familiare, in comune c'è l'attestato di famiglia, è ggwp, vai tranquillo che non ti fanno storie
MA
se ben ricordi io e te ci stiamo sul cazzo reciprocamente, quindi potrebbe essere una trappola



vai tranquillo, non ci sono rischi
