d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Phoneblocks
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Sep 12 2013 02:28am


grande idea
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 12 2013 04:20am
Quote (Giulio @ 12 Sep 2013 10:28)
http://www.youtube.com/watch?v=oDAw7vW7H0c

grande idea


dobbiamo assolutamente aiutarli!!
niente sarcasmo stavolta
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Sep 12 2013 04:58am
figo. sarebbe veramente una buona idea. se nn fosse che anche solo un po della condensa dell umidità te lo scioglierebbe
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 12 2013 05:10am
ragioniamo
telefoni attualmente in circolazione sono a tenuta stagna?

comunque ci saranno sicuramente difficolta' tecniche nel progetto
chiedono soldi per sviluppare l'idea e realizzarlo e chiedono di dimostrare il nostro interesse per ottenerli
se poi non ce la fanno ci avrmo rimesso un "mi piace"
posso rischiare
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Sep 12 2013 05:12am
Quote (EoN-mf @ Sep 12 2013 12:10pm)
ragioniamo
telefoni attualmente in circolazione sono a tenuta stagna?

comunque ci saranno sicuramente difficolta' tecniche nel progetto
chiedono soldi per sviluppare l'idea e realizzarlo e chiedono di dimostrare il nostro interesse per ottenerli
se poi non ce la fanno ci avrmo rimesso un "mi piace"
posso rischiare


ti do ragione. potrebbero semplicemente mettere un aggiuntiva cover esterna. mi preoccupa un po la tenuta. se cade voglio vedere a raccogliere i pezzi xD

cmq si tutto sommato è op.
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Sep 12 2013 06:14am
mah, secondo me non puo' funzionare.. che sistema operativo ci si mette sopra? e poi verrebbe un citofono enorme con tutti quegli involucri
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 12 2013 07:42am
sembra una buona idea sulla carta... vediamo che succede
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Sep 12 2013 07:45am
bellissima idea, ma ho paura che nessuna casa produttrice abbia interesse nel farlo... troppo a favore degli utenti
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 12 2013 07:51am
Quote (Blast @ 12 Sep 2013 14:45)
bellissima idea, ma ho paura che nessuna casa produttrice abbia interesse nel farlo... troppo a favore degli utenti


pensato la stessa cosa... venderebbero molti meno telefoni

This post was edited by Wolfos on Sep 12 2013 07:52am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Sep 12 2013 07:57am
Quote (EoN-mf @ 12 Sep 2013 12:10)
ragioniamo
telefoni attualmente in circolazione sono a tenuta stagna?

comunque ci saranno sicuramente difficolta' tecniche nel progetto
chiedono soldi per sviluppare l'idea e realizzarlo e chiedono di dimostrare il nostro interesse per ottenerli
se poi non ce la fanno ci avrmo rimesso un "mi piace"
posso rischiare



la penso come te. L'idea è veramente figherrima.
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll