d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Via Una Grassa Risata Me La Son Fatta Anche Oggi
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 11 2013 06:04am
tornando a casa da lavoro trovo una fila (cosa normale visto il tipo di carreggiata) creata da un furgoncino che trasportava ferri, noto che davanti a me c'è un tizio alquanto alterato che gesticola, suona costantemente e urla con mezzo busto fuori dal finestrino. Il furgoncino si ferma per far passare il traffico e l'urlatore invece di passare e diluire la fila si ferma ad inveirgli contro. Io do due colpi di clacson per farglielo capire e lui viene verso di me e mi urla scendi che ti ammazzo. Con modo tranquillo gli faccio un cenno con la mano come per dirgli "dai ok, adesso prosegui". Allorchè monta in macchina e prosegue fino a quando, su strada deserta davanti a lui inchioda violentemente facendomi rischiare di tamponare, riscende e mi rifà scendi! In quel momento perdo la pazienza e scendo pronto a "discutere", appena mi vede scendere si gira inizia a correre rimonta in macchina e parte a razzo........Non posso che farmi una risata e ripartire. Ma sono io che fo paura o è lui che era un codardo/quaqquaraqquà? opto per la seconda.

tl dr me lo dico da solo ty

This post was edited by BoL on Sep 11 2013 06:05am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 11 2013 06:07am
Eri vestito quando sei sceso?


Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 11 2013 06:08am
beh dio sei alto tipo 3 metri, ci sta che uno che non ti conosce abbia paura xD

porca troia se fosse successo a me sarei ancora la fermo a ridere :rofl:

Quote (AlPi @ 11 Sep 2013 13:07)
Eri vestito quando sei sceso?


:rofl:
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Sep 11 2013 06:09am
ok
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 11 2013 06:12am
Quote (Crazy_Fury @ Sep 11 2013 12:08pm)
beh dio sei alto tipo 3 metri, ci sta che uno che non ti conosce abbia paura xD

porca troia se fosse successo a me sarei ancora la fermo a ridere :rofl:



:rofl:



si in effetti son stato tipo 5 sec a ridere dopo esser montato in macchina, poi mi suonavano da dietro e son partito
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 11 2013 06:13am
io di solito sono quello che scappa... però difficilmente cerco lo scontro, al massimo potrei sparargli prima su una rotula in modo da avere un minimo di vantaggio (l'unico vantaggio del porto d'armi anche se è solo per uso sportivo)
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 11 2013 06:23am
Io ti avrei dato 2 cazzotti in gola giusto per sfizio.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 11 2013 06:23am
Quote (iLoveMarijuana @ 11 Sep 2013 13:13)
io di solito sono quello che scappa... però difficilmente cerco lo scontro, al massimo potrei sparargli prima su una rotula in modo da avere un minimo di vantaggio (l'unico vantaggio del porto d'armi anche se è solo per uso sportivo)


ricorda, la violenza non va usata, non va mai usata, eccetto in alcuni casi. il mio maestro fu la prima cosa che mi spiegò.

cit
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 11 2013 06:25am
Quote (iLoveMarijuana @ Sep 11 2013 01:13pm)
io di solito sono quello che scappa... però difficilmente cerco lo scontro, al massimo potrei sparargli prima su una rotula in modo da avere un minimo di vantaggio (l'unico vantaggio del porto d'armi anche se è solo per uso sportivo)


cuor di leone
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Sep 11 2013 06:36am
Quote (iLoveMarijuana @ 11 Sep 2013 14:13)
io di solito sono quello che scappa... però difficilmente cerco lo scontro, al massimo potrei sparargli prima su una rotula in modo da avere un minimo di vantaggio (l'unico vantaggio del porto d'armi anche se è solo per uso sportivo)


deframmentagli le ginocchia!!!
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll