Quote (iLoveMarijuana @ 11 Sep 2013 13:13)
io di solito sono quello che scappa... però difficilmente cerco lo scontro, al massimo potrei sparargli prima su una rotula in modo da avere un minimo di vantaggio (l'unico vantaggio del porto d'armi anche se è solo per uso sportivo)
ricorda, la violenza non va usata, non va mai usata, eccetto in alcuni casi. il mio maestro fu la prima cosa che mi spiegò.
cit