☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Modem Fastweb
1
2
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 1031
Replies: 18
Track Topic
ursa
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold
:
9.02
Warn: 10%
#1
Sep 2 2013 11:00am
ho un modem del 2003 che mi da banda fino a 1 mb pagando comunque 4 e passa, come posso fare per avere un modem nuovo?
premessa:
1 non lo compro piuttosto tolgo internet e mi masturbo guardando il muro
2 se lo spacco me ne danno uno del 2003
MetalDamage
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold
:
397.00
#2
Sep 2 2013 11:45am
piccolo cortocircuito un po di acqua dentro e puff te lo sostituiscono con quello nuovo con wifi integrato (fatto così io
)
ursa
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold
:
9.02
Warn: 10%
#3
Sep 2 2013 12:02pm
Quote (MetalDamage @ Sep 2 2013 07:45pm)
piccolo cortocircuito un po di acqua dentro e puff te lo sostituiscono con quello nuovo con wifi integrato (fatto così io
)
sicuro funzioni? perchè sul web ti dicono che te ne danno uno dello stesso anno
MetalDamage
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold
:
397.00
#4
Sep 2 2013 12:12pm
non so dove tu abbia letto sta cosa ma penso che quelli vecchi non esistano nemmeno più in circolazione...a me lo hanno spedito a casa quello nuovo me lo sono collegato e non han nemmeno rivoluto quello vecchio indietro....ti pare che han la voglia di smontare il tuo x vedere cosa ci hai fatto? quelli lo buttano in discarica direttamente
Giulio
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold
:
560.00
#5
Sep 2 2013 12:15pm
chiama e basta..inventati una palla qualsiasi e ti spediscono il modem.
ursa
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold
:
9.02
Warn: 10%
#6
Sep 2 2013 12:33pm
Quote (Giulio @ Sep 2 2013 08:15pm)
chiama e basta..inventati una palla qualsiasi e ti spediscono il modem.
scusa non vedono che va?
Darkal
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold
:
1,275.00
#7
Sep 2 2013 01:03pm
Comprati un netgear. Vanno 10 volte meglio e non costano manco troppo...
Giulio
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold
:
560.00
#8
Sep 2 2013 01:07pm
Quote (ursa @ 2 Sep 2013 19:33)
scusa non vedono che va?
credo di no. ma se gli dici semplicemente che hai problemi con quel modem? magari minacciando di cambiare operatore?
vegeth
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold
:
217.31
#9
Sep 2 2013 01:18pm
io sono dell idea che devi frantumarlo come ti ho gia detto =)
ursa
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold
:
9.02
Warn: 10%
#10
Sep 2 2013 01:52pm
Quote (Darkal @ Sep 2 2013 09:03pm)
Comprati un netgear. Vanno 10 volte meglio e non costano manco troppo...
quanto costa? più che un fatto di soldi e che pago in teoria la linea più veloce in italia e poi ho un modem della prima guerra mondiale.
Go Back To
Italiano
Topic List
1
2
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact