Quote (JeyD @ Aug 30 2013 05:47pm)
faccio un call out al primo che passa ft5, io uso hammerdin/dudu
se perdi faccio s/s e ti insulto su jsp
se perdo do colpa alla connessione o a mia madre che mi sgrida per andare a letto
se ti dico di fare il ft alle 4e30 di mattina e mi dici che non puoi perchè a quell'ora dormi ti insulto e mi prendo il 5-0 per dodge
old times :'(
bei tempi.... mat vs giordy best edrama eu