Per la mia troppa bontà e libertà lasciata alla partner alla fine quest'ultima finisce sempre nel disinteresse nei miei confronti dopo 2 mesi o così.Con tutte mi capita questo , in vita mia non ho mai provato a fare lo stronzo con loro , mi sapreste dire se funziona veramente o la situazione peggiora ancora?