d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hello!
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,316
Joined: Oct 19 2008
Gold: 0.00
Aug 23 2013 08:33am
hey there friends!

would anyone mind proof-reading a letter I wrote in italian for my italian classes? :) it's roughly 110 words.

thanks in advance!
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 23 2013 08:36am
Go for it! Write it here please.
Member
Posts: 9,316
Joined: Oct 19 2008
Gold: 0.00
Aug 23 2013 08:42am
"Ciao Lone. Io sono à Crete con mi padre, mi fratello e sorella. Siamo in la città Chania. È una molto bella città, e del tempo è fantastico. Abbiamo affittato una macchina, è viaggiare l’isola. Andiamo spesso in spiaggia. L’acqua è splendida e la sabbia è bianca, ma anche molto caldo. Il greco alimento è delicato e semplice. Abbiamo mangiato in un piccolo ristorante a il/la mare. Il sole splendeva e la vista era bellissima. Adesso sono in un caffè. Sono bere un cappuccino, me padre bere un caffè ghiacciato e mi fratello e sorella bere un bicchiere di cola. Dopo/poi prendiamo a la montagne e vedere la paesaggio del Crete. Saluti!"

much appreciated!
the bolded ones is where i'm unsure which word to use. :)
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 23 2013 08:49am
Quote (crowdedbo @ Aug 23 2013 03:42pm)
"Ciao Lone. Io sono a Creta con mio padre, mio fratello e mia sorella. Siamo nella città di Chania. È una città molto bella, e il tempo è fantastico. Abbiamo affittato una macchina, per visitare l’isola. Andiamo spesso in spiaggia. L’acqua è splendida e la sabbia è bianca ed
è anche molto caldo. Il cibo greco è delicato e semplice. Abbiamo mangiato in un piccolo ristorante sul mare. Il sole splendeva e la vista era bellissima. Adesso sono in un caffè. Sto bevendo un cappuccino, mio padre beve un caffè ghiacciato, mio fratello e mia sorella un bicchiere di cola. Dopo andiamo sulle montagne a vedere la paesaggio di Creta. Saluti!"

much appreciated!
the bolded ones is where i'm unsure which word to use. :)


Too many dots in my opinion but in this way is ok :D



This post was edited by JeyD on Aug 23 2013 08:49am
Member
Posts: 9,316
Joined: Oct 19 2008
Gold: 0.00
Aug 23 2013 09:14am
Quote (JeyD @ Aug 23 2013 02:49pm)
Too many dots in my opinion but in this way is ok :D


thanks. i'm not comfortable enough to write long sentences just yet lol.

do you or anybody else mind pointing out some common errors i made?

Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 23 2013 09:25am
C
Quote (crowdedbo @ 23 Aug 2013 16:42)
"Ciao Lone. Io sono à Crete con mi padre, mi fratello e sorella. Siamo in la città Chania. È una molto bella città, e del tempo è fantastico. Abbiamo affittato una macchina, è viaggiare l’isola. Andiamo spesso in spiaggia. L’acqua è splendida e la sabbia è bianca, ma anche molto caldo. Il greco alimento è delicato e semplice. Abbiamo mangiato in un piccolo ristorante a il/la mare. Il sole splendeva e la vista era bellissima. Adesso sono in un caffè. Sono bere un cappuccino, me padre bere un caffè ghiacciato e mi fratello e sorella bere un bicchiere di cola. Dopo/poi prendiamo a la montagne e vedere la paesaggio del Crete. Saluti!"

much appreciated!
the bolded ones is where i'm unsure which word to use. :)


Ciao Lone, sono a Creta con mio padre, mio fratello e mia sorella. Siamo nella città di Chania. è una citta molto bella e il tempo è fantastico. Abbiamo affittato una macchina per girare l'isola. Andiamo spesso in spiaggia. L'acqua è splendida e la sabbia è bianca, ma anche molto calda. Il cibo greco è delicato e semplice. Abbiamo mangiato in un piccolo ristorante al mare. Il sole splendeva e la vista era bellissima. Adesso sono in un caffè. Sto bevendo un cappuccino, mio padre beve un caffè freddo e mio fratello e mia sorella bevono un bicchiere di cola. Dopo andiamo in montagna e vediamo il paesaggio da Creta. Saluti!

Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Aug 23 2013 09:32am
hm

Nutro un forte sentimento di disappunto ed amarezza.


Sono entrato in questo topic così :



pregustando la consueta mattanza....

ma ora esco dal topic così:




dove andremo a finire....

:(
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Aug 23 2013 09:35am
che delusione che siete però
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 23 2013 09:37am
L'ho fatto apposta, questo è il vero male.

Soddisfarne uno per amareggiarne cento.



This post was edited by AlPi on Aug 23 2013 09:37am
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Aug 23 2013 09:38am
Quote (AlPi @ 23 Aug 2013 16:37)
L'ho fatto apposta, questo è il vero male.


Mi hai rovinato la serata. D'avvero.
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll