Quote (Blast @ Aug 22 2013 10:24pm)
perchè sei tassato in Italia? Non ne so un cazzo è, quindi parlo per deduzione... Ma se lavori in svizzera produci in svizzera, il tuo capo è svizzero, "fai girare" l'economia svizzera.. perchè dovresti pagare le tasse in Italia?
la società è in svizzera, la sede dove lavoro è in svizzera il mio capo presumo non abbia cittadinanza svizzera, ma operiamo sul territorio italiano
Quote (nikon @ Aug 22 2013 10:27pm)
Perché sei cittadino Italiano?
Finché non ottieni la cittadinanza il tuo reddito viene tassato in Italia anche.
Solo spero ! Che mi tassano 2 volte ?
This post was edited by YoUseeDA_Light on Aug 22 2013 03:28pm