d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Laptop > Per Gaming E Lavoro
1237Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 21 2013 06:02am
http://www.razerzone.com/gaming-systems/razer-blade

Che ne pensate?
Esteticamente sembra un macbook pro ma con hardware 10 volte meglio.
Ci sto facendo un pensierino dal momento che mio padre va in america pensavo di dargli i soldi e farmelo prendere(in europa non è disponibile).
Avevo pensato anche ad alienware ma pesano 500 chili e sono meno "comodi" da trasportare.
Oltre che a giocarci mi sarebbe utile anche per lavoro quando sono fuori sede dal momento che il mio macbook pro ormai non ce la fa più.
Inizialmente volevo prendere la versione PRO ma pagare di piu per quell inutile tastierino/schermo sulla tastiera non ha senso.
Mi avrebbero fatto comodo 17 pollici pero, peccato non li facciano di questo tipo con quella grandezza di schermo.

This post was edited by nikon on Aug 21 2013 06:13am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 21 2013 06:38am
Quote (nikon @ 21 Aug 2013 14:02)
http://www.razerzone.com/gaming-systems/razer-blade

Che ne pensate?
Esteticamente sembra un macbook pro ma con hardware 10 volte meglio.
Ci sto facendo un pensierino dal momento che mio padre va in america pensavo di dargli i soldi e farmelo prendere(in europa non è disponibile).
Avevo pensato anche ad alienware ma pesano 500 chili e sono meno "comodi" da trasportare.
Oltre che a giocarci mi sarebbe utile anche per lavoro quando sono fuori sede dal momento che il mio macbook pro ormai non ce la fa più.
Inizialmente volevo prendere la versione PRO ma pagare di piu per quell inutile tastierino/schermo sulla tastiera non ha senso.
Mi avrebbero fatto comodo 17 pollici pero, peccato non li facciano di questo tipo con quella grandezza di schermo.


diaclo era perso dietro questi cosi un anno fa mi pare di ricordare.
puoi provare a chiedere un parere a lui.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 21 2013 06:50am
Sempre meglio di un alienware
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 21 2013 07:02am
Quote (Loans @ 21 Aug 2013 13:50)
Sempre meglio di un alienware


gli alienware non hanno senso... è uscito l'ultimo modello e costa 2700 euro, un Santech con le stesse specs (anzi anche un po' meglio) lo paghi 700 euro in meno... mentre invece con quei soldi ne prendi uno con 2 GTX 780m in Sli...
che poi ho anche visto qualche benchmark del nuovo alienware e il modello vecchio gli sta sopra in termini di FPS in diversi giochi... boh

This post was edited by Wolfos on Aug 21 2013 07:03am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 21 2013 07:11am
Quote (Wolfos @ Aug 21 2013 02:02pm)
gli alienware non hanno senso... è uscito l'ultimo modello e costa 2700 euro, un Santech con le stesse specs (anzi anche un po' meglio) lo paghi 700 euro in meno... mentre invece con quei soldi ne prendi uno con 2 GTX 780m in Sli...
che poi ho anche visto qualche benchmark del nuovo alienware e il modello vecchio gli sta sopra in termini di FPS in diversi giochi... boh


Che ne pensi del modello che ho postato?
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 21 2013 07:20am
Fico, fico! E non costa nemmeno molto, 1494€ (1999,99$) per il 256 Gb e 1718€ (2299,99$) per il 512!

Le uniche due pecche, per quanto mi riguarda, sono queste: è un ultrabook, è un 14".

Il fatto di essere un ultrabook, come MacBook Air e compania bella, è che ha tutto su una singola card.

Stampato e saldato sulla stessa scheda. In caso di necessità nel sostituire o upgradare qualcosa te la pigli "intercooler".

Il fatto di essere un 14" per me, così come dici te, è una rogna. Non puoi veramente lavorarci o giocarci...cioè, si, puoi...però...


Se prendi un PC non ultrabook puoi personalizzartelo. Molte marche, se non tutte, ormai permettono la personalizzazione dei portatili.

Per quanto mi riguarda ho sempre usato HP. Sembrerà strano ma non ho mai avuto problemi. Alla fine quel che compri è lo chassis. Le componenti sono sempre variabili.

Dai un'occhiata ai VAIO! A parte che parte della RAM è fissa e stampata sulla mother board, il resto è veramente figo! ;)

/edit

What about that? http://www.razerzone.com/gaming-systems/razer-blade-pro

This post was edited by Darkal on Aug 21 2013 07:32am
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Aug 21 2013 07:28am
ASUS G750/17.3/I7-4700HQ/16G/750G/WIN8H

valuta questo asus se ti va il 17 pollici! quasi tutto top di gamma, manca solo l'ssd da aggiungere in un secondo momento
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 21 2013 07:42am
Quote (Darkal @ Aug 21 2013 02:20pm)
Fico, fico! E non costa nemmeno molto, 1494€ (1999,99$) per il 256 Gb e 1718€ (2299,99$) per il 512!

Le uniche due pecche, per quanto mi riguarda, sono queste: è un ultrabook, è un 14".

Il fatto di essere un ultrabook, come MacBook Air e compania bella, è che ha tutto su una singola card.

Stampato e saldato sulla stessa scheda. In caso di necessità nel sostituire o upgradare qualcosa te la pigli "intercooler".

Il fatto di essere un 14" per me, così come dici te, è una rogna. Non puoi veramente lavorarci o giocarci...cioè, si, puoi...però...


Se prendi un PC non ultrabook puoi personalizzartelo. Molte marche, se non tutte, ormai permettono la personalizzazione dei portatili.

Per quanto mi riguarda ho sempre usato HP. Sembrerà strano ma non ho mai avuto problemi. Alla fine quel che compri è lo chassis. Le componenti sono sempre variabili.

Dai un'occhiata ai VAIO! A parte che parte della RAM è fissa e stampata sulla mother board, il resto è veramente figo! ;)

/edit

What about that? http://www.razerzone.com/gaming-systems/razer-blade-pro


Avevo pensasto a quello inizialmente ma quel pad è inutile..
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 21 2013 07:43am
Quote (nikon @ 21 Aug 2013 15:42)
Avevo pensasto a quello inizialmente ma quel pad è inutile..


Già...l'ho notato dopo =/

Poi il tastierino numerico è essenziale per lavorare -.-"

Vabbeh...
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 21 2013 07:51am
Ci devi giocare a reaper of souls eh birbantello
Go Back To Italiano Topic List
1237Next
Add Reply New Topic New Poll