Fico, fico! E non costa nemmeno molto, 1494€ (1999,99$) per il 256 Gb e 1718€ (2299,99$) per il 512!
Le uniche due pecche, per quanto mi riguarda, sono queste: è un ultrabook, è un 14".
Il fatto di essere un ultrabook, come MacBook Air e compania bella, è che ha tutto su una singola card.
Stampato e saldato sulla stessa scheda. In caso di necessità nel sostituire o upgradare qualcosa te la pigli "intercooler".
Il fatto di essere un 14" per me, così come dici te, è una rogna. Non puoi veramente lavorarci o giocarci...cioè, si, puoi...però...
Se prendi un PC non ultrabook puoi personalizzartelo. Molte marche, se non tutte, ormai permettono la personalizzazione dei portatili.
Per quanto mi riguarda ho sempre usato HP. Sembrerà strano ma non ho mai avuto problemi. Alla fine quel che compri è lo chassis. Le componenti sono sempre variabili.
Dai un'occhiata ai VAIO! A parte che parte della RAM è fissa e stampata sulla mother board, il resto è veramente figo!

/edit
What about that?
http://www.razerzone.com/gaming-systems/razer-blade-proThis post was edited by Darkal on Aug 21 2013 07:32am