d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Nuovo Problema Cond Iablo 2 > Lol
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 6 2013 09:35am
allora sono riuscito a farlo partire... ( non chiedetemi come ) adesso pero quando lo lancio mi dice che non riconosce la versione...... ! sul mio fisso va a meraviglia ! come posso risolvere'?

This post was edited by insane81 on Aug 6 2013 09:49am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 6 2013 09:41am
non conosco Iablo 2, merita?
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 6 2013 09:42am
Quote (Zave @ 6 Aug 2013 17:41)
non conosco Iablo 2, merita?


lol ho sbagliato a scrivere :D per la fretta !
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Aug 6 2013 09:47am
non si può parlare di bot su sto forum
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 6 2013 09:49am
Quote (BarlaK @ 6 Aug 2013 17:47)
non si può parlare di bot su sto forum


sorry
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Aug 6 2013 10:10am
Quote (insane81 @ 6 Aug 2013 17:49)
sorry


i mod vedono cmq gli edit, non ti salvi mica eh
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 6 2013 10:14am
prova a eseguire come amministratore.
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 6 2013 10:14am
Quote (BarlaK @ 6 Aug 2013 18:10)
i mod vedono cmq gli edit, non ti salvi mica eh


vabbeh sopravivvero :D
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 6 2013 10:16am
Quote (Zave @ 6 Aug 2013 18:14)
prova a eseguire come amministratore.



già provato Zave ma nulla ! nemmeno impostandolo dalle proprietà!
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 6 2013 10:40am
Quote (insane81 @ 6 Aug 2013 18:16)
già provato Zave ma nulla ! nemmeno impostandolo dalle proprietà!


compatibilità versioni precedenti hai provato?
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll