d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Video In 1080p Su Youtube
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Aug 2 2013 03:56am
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete come fare un upload di un video in 1080p su youtube utilizzando come programmi hypercam e windows live movie maker

salvando il video in HD 1080 e facendo l'upload su youtube tuttavia come risoluzione max nel video stesso mette solo la 720p risultando in una qualità peggiore dell' aspettato

il problema potrebbe anche essere il fatto che i programmi che utilizzo non siano adatti a fare video in HD per youtube? qualche consiglio ?

grazie in anticipo :)
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 2 2013 05:18am
nessuno al mondo riesce a guardare un video di youtube a 1080, non esiste una connessione del genere, ergo nessuno si è mai posto il problema


wrong forum


Quote (medioman)

wrong forum country

fixed



this
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Aug 2 2013 05:57am
Io uso programmi diversi, ma semplicemente li salvo per alta definizione e poi faccio l'upload. Viene automaticamente a 1080. Non conosco windows live movie maker ma credo sia esattamente la stessa cosa e per quanto possa essere scarso il programma, certamente lo puo` fare.


edit: questo video sono quasi sicuro di averlo montato con movie maker e va a 1080

This post was edited by xeidoonjsp on Aug 2 2013 06:00am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 2 2013 07:14am
Quote (Medioman @ Aug 2 2013 11:18am)
nessuno al mondo riesce a guardare un video di youtube a 1080, non esiste una connessione del genere, ergo nessuno si è mai posto il problema


wrong forum





this


Veramente io li vedo perfettamente a 1080, 0 problemi

This post was edited by Joker_Devil on Aug 2 2013 07:14am
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Aug 2 2013 10:30am
Quote (xeidoonjsp @ Aug 2 2013 01:57pm)
Io uso programmi diversi, ma semplicemente li salvo per alta definizione e poi faccio l'upload. Viene automaticamente a 1080. Non conosco windows live movie maker ma credo sia esattamente la stessa cosa e per quanto possa essere scarso il programma, certamente lo puo` fare.


edit: questo video sono quasi sicuro di averlo montato con movie maker e va a 1080 http://www.youtube.com/watch?v=eEdlsRUW6uU


che programma si di registrazione?
io lo salvo in HD ma max mette 720p
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Aug 2 2013 01:46pm
usa fraps che è ottimo
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 2 2013 03:25pm
Dipende la risoluzione con cui hai registrato, poi con programmi come Sony vegas o adobe premier si hanno più opzioni sul' editing, per esempio io uso camtasia studio e devo darli per forza la risoluzione 1920x1080 sennò me lo fa a 720p. Se non fai l' editing ti mette la risoluzione del tuo schermo (di solito). Movie maker è troppo limitato
imo
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 2 2013 03:51pm
Quote (Joker_Devil @ Aug 2 2013 03:14pm)
Veramente io li vedo perfettamente a 1080, 0 problemi


ti odio, io ho impiegato 3 giorni per vedere in streaming I Mercenari 2
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 2 2013 03:59pm
Quote (Medioman @ 2 Aug 2013 23:51)
ti odio, io ho impiegato 3 giorni per vedere in streaming I Mercenari 2


Teletù :love:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 2 2013 04:00pm
Quote (Loans @ Aug 2 2013 11:59pm)
Teletù  :love:


sarò diversi metri sotto terra, quando crederò a quello che hai scritto :rofl:


http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=62548426&f=269&o=0
me lo devo mettere nei preferiti holy shieeeet xD

This post was edited by Medioman on Aug 2 2013 04:01pm
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll