Quote (Zave @ Jul 29 2013 03:22pm)
diciamo che c'è un problema di cornacchie dalle mie parti.
io sono completamente alle prime armi (in tutti i sensi) quindi se c'è qualcuno di esperto che potesse darmi alcune dritte sarebbe cosa gradita.
non so quali siano le politiche del forum a riguardo, io sarei interessato a carabine di libera vendita.
ma per evitare ogni casino preferisco discutere della cosa da un'altra parte.
se qualcuno ha voglia di aiutarmi risponda qui o mi mandi un PM e poi ci si sposta da un'altra parte.
I feel you bro, li chiamo così anche io gli zingari
This post was edited by Joker_Devil on Jul 29 2013 09:44am